Coca Cola Summer Festival Amore Avrai di Elodie vince la seconda serata

Coca Cola Summer Festival 2016 – La cantante dai capelli fucsia ha emozionato tutta piazza del Popolo a Roma. Infatti è stata proprio Elodie, con la sua potente voce con il brano Amore Avrai, a vincere il premio come hit della seconda serata del Coca Cola Summer Festival.

Coca Cola Summer Festival: Elodie è riuscita a battere Benji e Fede con Tu eres Mia, tanto acclamati dalle adolescenti in lacrime per poterli vedere. Munito di ombrellini da pioggia prestati a copri sole, ventagli, bottigliette d’acqua e cellulari sempre a portata di mano, il pubblico dell’attesissima manifestazione estiva, è stato più ostinato che mai: c’è chi è partito per Roma almeno un paio di giorni fa, chi si è svegliato all’alba, chi non ha chiuso proprio occhio per l’ansia fortissima di arrivare il prima possibile in piazza del Popolo e conquistarsi la posizione migliore di fronte al palco.

Coca Cola Summer Festival 2016
Coca Cola Summer Festival 2016

Piazza del Popolo era piena come non mai, tanto che è stato allestito anche un display dopo l’Obelisco, per permettere a tutti di vedere lo spettacolo. Ad aprire la serata I Pooh che hanno cantato il loro inedito Ancora una canzone, poi Gianna Nannini, in giacca bianca, shorts di jeans e converse nere, accompagnata da una schiera di violinisti in rosso, ha riproposto l’esplosiva America.

Per il contest si sono sfidati Artù e Irama, ma il secondo vincitore è Irama con Tornerai da me. Si sono alternati anche Lele, Lorenzo Fragola, Emma, Elisa, Alessandra Amoroso, Max Pezzali, Francesco Renga, Francesca Michielin, Arianna, Alessio Bernabei, Paolo Simoni. Come ospite internazionale non poteva mancare Conrad Sewell con la sua Taste The Feeling. A condurre la serata l’invincibile trio: Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui