Coca-Cola Summer Festival 2015: Fabrizio Moro in gara con “Alessandra sarà sempre più bella”, il video è già online

Coca-Cola Summer Festival 2015 – I preparativi procedono in Piazza del Popolo a Roma per accogliere gli artisti italiani ed internazionali che si esibiranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival 2015. A presentare le quattro serate, che si svolgeranno dal 25 al 28 giugno e andranno in onda a luglio in prima serata su Canale 5, ci penseranno Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Tra gli artisti in gara ci sarà anche il cantautore e chitarrista italiano Fabrizio Moro che porterà sul palco la canzone “Alessandra sarà sempre più bella” contenuta nel suo nuovo album “Via delle Girandole, 10”, uscito il 17 marzo.

Fabrizio Moro nuovo album
Fabrizio Moro (foto)

Coca-Cola Summer Festival 2015: Fabrizio Moro porterà sul palco “Alessandra sarà sempre più bella”

Fabrizio Moro alessandra
Fabrizio Moro, canzone “Alessandra sarà sempre più bella”

Il successo per Fabrizio Moro inizia sul palco dell’Ariston, riuscendo a vincere la categoria giovani, nella 57esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Pensa”, dedicato alle vittime della mafia. Quest’anno decide di presentarsi sul palco del Coca-Cola Summer Festival 2015 con il brano  “Alessandra sarà sempre più bella“, tratto dal disco, come lui ama definirlo, molto intimista, “Via delle Girandole 10”. Il brano è dedicato ad una sua vecchia amica, da lui considerata quasi come una dea, semplice e spensierata. Porterà sicuramente allegria sul palco del Coca-Cola Summer Festival 2015 e farà ballare il pubblico con la sua bellissima canzone del tutto movimentata. Il singolo è stato pubblicato con l’intero album, ma il video è online sul web da ieri. In questo, Fabrizio, indossa le vesti del politico che promuove ai cittadini del Paese il suo partito, il “Partito della Girandola” con il motto: “Per un futuro libero”. La stessa libertà di cui parla da anni. Nel video compare, per tutto il tempo, una donna. Prima passeggia tra i vicoli del Paese e poi la vediamo accarezzarsi il suo pancione tra la folla. E’ lo stesso Fabrizio a pubblicare il video sui social con il commento: “Questa è la canzone di Alessandra.. è la canzone della vita in un giorno di splendore.. Questa è la canzone dell’amore“.

Alessandra sarà sempre più bella“, il secondo singolo estratto dall’album, “Via delle Girandole 10”, che prestò Fabrizio Moro presenterà sul palco in Piazza del Popolo, può essere votato registrandosi sul sito di RTL 102.5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui