Musica e Concerti – Claudio Baglioni lancia “Dieci Dita”, titolo che indica dieci date, descritti come incontri ravvicinati tra l’artista e il pubblico, che si terranno a Roma e a Milano. Rispettivamente si tratta dell’Auditorium Parco Della Musica, il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre, e al Teatro degli Arcimboldi il 10, 11, 12, 13 e 16 gennaio.
Lo spirito è lo stesso che travolse i fan di Claudio Baglioni nel Natale del 2011, con ben dieci sold out di seguito al Parco della Musica di Roma: un’affluenza di trentamila persone e la necessità dolorosa di non poter far accedere tutti coloro che avrebbero voluto. Il pubblico si è rivelato fortemente soddisfatto dell’evento, partecipe e caloroso, per cui Claudio Baglioni ha deciso di replicare.
Per dare dunque la possibilità di potervi prendere parte a tutti quelli che l’anno passato sono stati costretti a rinunciarvi e per far sì che chi invece c’era possa fare il bis, quest’anno l’artista lancerà dunque “Dieci Dita”, che raddoppia.
Dieci appuntamenti differenti, dieci tappe differenti senza nessuna scaletta, copione, senza nessuna organizzazione che un concerto classico vuole che ci sia. È questo che differenzia il grande artista che è Claudio Baglioni, che riesce a stare a suo agio sul palco come se fosse a casa propria, inondando il cuore dei fan con la sua musica.

claudio baglioni concerti
Claudio Baglioni: dieci appuntamenti con “Dieci Dita”

Claudio Baglioni: le date e i dettagli dei biglietti per i vari appuntamenti

Roma – Auditorium Parco della Musica: 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre 2012

Orario Inizio concerti ore: 21.00
Costo biglietti:
-Platea Primo Settore numerata: 80 euro
-Platea Secondo Settore numerata: 70 euro
-Prima Galleria Primo Settore e Galleria 7 e 8: 60 euro
-Seconda Galleria Secondo Settore: 50 euro
-Galleria 2 numerata: 40 euro

Milano – Teatro degli Arcimboldi: 10, 11, 12, 13, 16 gennaio 2013

-Orario inizio concerti ore: 21.00
-Costo biglietti:
-Biglietti Palco: 100 euro
-Platea Bassa Numerata: 80 euro

Vedi anche : Nesli a Verissimo Intervista al rapper dal cuore tenero

LASCIA UN COMMENTO