Chiara Grispo Amici 15, in uscita il video di “Come on” e grandi novità in arrivo

Chiara Grispo eliminata da Amici 15 – Il programma di Maria De Filippi che va in onda il sabato sera continua a sfornare talenti che si cimentano sin da subito in bellissime imprese. È la volta di Chiara Grispo, la giovane cantante della squadra blu.

Avremo modo di vedere la cantante Chiara Grispo alle aperture nei concerti dei Modà. Queste le parole di Maria De Filippi a fine programma: “Kekko dei Modà ti vorrebbe per aprire i suoi concerti, ma c’è un’altra sorpresa che ti annuncerò alla fine del programma”.

Chiara Grispo news
Chiara Grispo in uscita il video del suo inedito “Come On”

La grandezza di Chiara è stata riuscire ad adattare la sua splendida voce a una canzone cantata da un uomo. Le tonalità uomo donna sono totalmente differenti. Chiara ha cantato una linea melodica totalmente diversa dall’originale per cercare di fare venir fuori la sua voce al meglio… In questo modo invece si è fatta sentire eccome, aggiungendo a mio avviso anche alcune sfumature uniche e personali che solo lei ha, nel finale. È un talento pazzesco, canta e suona con una facilità che ti lasciano senza fiato. A prescindere da come andrà nel programma lei vincerà nella vita“ – aveva dichiarato Kekko dei Modà manifestando la stima nei confronti della cantante di Amici.

Chiara era in lacrime un po’ per la commozione delle parole di Maria De Filippi e un po’ per l’eliminazione che non si aspettava, un’eliminazione che pesa non solo ai coach J-Ax e Nek, ma a tutta la squadra, cui rimangono solo Ale e Sergio in gara. Tuttavia, per una porta che si chiude, c’è un portone che si apre. Si vocifera che la sorpresa riservata a Chiara, sia un contratto discografico.

Sul suo profilo social Facebook Chiara Grispo ha postato una bellissima foto in bianco nero che la ritrae assorta, con il seguente commento: “Una sorpresa in arrivo, una gioia immensa… Come on il video”. Insomma la strada di Chiara, nonostante l’eliminazione dal serale di Amici è tutta in discesa. A distanza di pochi giorni la giovane cantante è già è al lavoro per il video del suo brano inedito, presto seguirà il gruppo dei Modà in concerto e forse avrà anche un contratto discografico.

Che dire? Per avere diciotto anni, di strada ne ha fatta! Se continua così calcherà le stesse orme di due ex allieve della scuola che ora sono delle cantanti affermate: una è la coach della squadra dei Bianchi Emma Marrone, l’altra, Alessandra Amoroso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui