Carlo Alberto di Micco: Controvento obiettivo Sanremo Giovani

Musica news – Carlo Alberto di Micco ha un obiettivo preciso: punta a Sanremo Giovani. Il giovane talento scoperto dal talent show di Maria De Filippi Amici, è reduce della pubblicazione del suo primo album intitolato “Controvento”.

carlo alberto di micco news
Carlo Alberto di Micco: arwork di “Controvento”

Attualmente l’obiettivo di Carlo Alberto Di Micco è quindi Sanremo Giovani, e si sta per questo motivo impegnando per le selezioni: il brano da lui presentato è “Un mondo uguale a noi”.
Il giovane artista è pieno di impegni fino al collo: ha presentato il videoclip in anteprima per TgCom 24 DI “Tutto parla di te”, la cui regia è a cura di Carla Be. Il brano parla dell’importanza dei ricordi, che permettono di sopportare l’assenza di una persona cara che purtroppo non è più con noi.
La stessa regista Carla Be ha spiegato la storia del video: ha raccontato, in un’intervista al TgCom 24, che la storia è incentrata su un ragazzo innamorato rimasto solo in una casa piena zeppa di ricordi.

Carlo Alberto Di Micco: in anteprima il video di “Tutto parla di Te” per TgCom 24

Questi ultimi gli impediscono di andare avanti e dimenticare la ragazza di cui è innamorato, e che lo ha lasciato solo.
Trovando tutti gli oggetti relativi alla loro storia d’amore, li ripone con cura in un baule per poter riordinare sia la sua casa, ma simbolicamente anche la sua vita privata, mentale e sentimentale. Chiude la valigia, e parte per un luogo sconosciuto.
Carlo Alberto accompagna la storia e il video, cantando seduto su di un divano d’epoca.

Vedi anche : Emma Marrone Intervista al settimanale Chi

1 commento

  1. Bonjour, voglio Carlo Alberto Di Micco per Sanremo perche’ e’ l’unico talento di oggi, gli dovete dare la possibilità a carlo alberto di micco, merci beaucoup, carlo sei il mio mito pour la vie, in bocca lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui