Carlo Alberto Di Micco: Da oggi su tgcom.it il video “Il sole cade”

E’ disponibile da stamani- mercoledì 25 luglio- in anteprima esclusiva su tgcom.it, il video del pezzo “Il Sole cade“, il primo e freschissimo singolo di Carlo Alberto Di Micco scritto dal mitico Ed Sheeran. Il brano, in rotazione radiofonica dal 6 luglio scorso, anticipa in maniera assai accattivante l’album d’esordio la cui uscita è prevista per l’ autunno. Il video sarà trasmesso nei canali musicali a partire da lunedì 30 luglio.

 

Carlo Alberto Di Micco: Cover nuovo singolo
Carlo Alberto Di Micco: Video Il sole cade

 

Una curiosità?  E’ stato girato nella campagna mantovana in una magnifica giornata di sole per l’ attenta regia di Valentina Be (casa di produzione “The Family Kids”).
Ma che cosa si vede durante la visione di questo simpatico videoclip?
In sostanza Carlo Alberto Di Micco pedala in bicicletta in una cornice di girasoli, accarezzato dai caldi e avvolgenti raggi del Sole. Alcune comparse, dallo styling ricercato e molto particolare, si succedono nel video, camminano tra i fiori e le balle di fieno, siedono sorseggiando bibite fresche, in un’atmosfera molto rilassata, tipica della bella stagione estiva attualmente in corso.
Nel corso del video altre biciclette affiancano quella del protagonista ed inizia così un incedere attraverso la luce del tramonto, messo in lampante risalto da una divina fotografia di Marco Bassano.
La fine del video rivela poi per la gioia degli amanti dei dettagli il particolare del nastro giallo, come il Sole, che tutte le bicilette dei ragazzi portano legato al manubrio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui