Britney Spears torna sulle scene con “Pretty Girls”, il nuovo singolo con Iggy Azalea!

Non manca molto al ritorno di una delle popstar più amate dei nostri anni. Stiamo parlando di Britney Spears, che è pronta a rilasciare il nuovo cd, anticipato da un singolo in collaborazione con la rapper del momento Iggy Azalea, che si chiamerà Pretty Girls. Un nuovo capitolo nella carriera della Spears, che fino a poco tempo fa aveva lasciato un po’ d’amaro in bocca ai fans dichiarando che la musica non era più una sua priorità. 

Britney Spears: nuovo singolo Pretty Girls con Iggy Azalea
Britney Spears: nuovo singolo Pretty Girls con Iggy Azalea

Britney Spears ha inciso una canzone con Iggy Azalea dal titolo “Pretty Girls”, che sarà il suo nuovo singolo in uscita a Maggio

Ebbene, stando alla rapidità con cui il progetto sta prendendo forma, Britney deve aver decisamente cambiato idea, magari spinta dalla voglia di cantare nuovi brani durante la sua residency di Las Vegas, che è stata estesa fino al 2016 grazie al grandissimo successo ottenuto. La star, durante un’intervista ha dichiarato: “Il mio nuovo singolo è grandioso, non vedo l’ora che i miei fans possano ascoltarlo, e con esso tutto il nuovo materiale che ho preparato. Mi fa piacere ricevere tanto affetto e riconoscimento, e credo che produrre nuova musica sia il modo migliore per ricompensare tutte le persone che hanno creduto in me, mi stimano, mi apprezzano e sostengono”. 

Famiglia, amore e tanto lavoro per Britney: dopo la residency a Las Vegas, il lancio di una nuova linea di moda e ora un nuovo album atteso a Maggio

E tanto per far salire la “febbre da ritorno sulle scene” negli ultimi giorni sono finite su Internet alcune immagini che proverrebbero proprio dal set del videoclip di Pretty Girls, fotografie in cui si possono vedere Britney e Iggy a bordo di una jeep arancione fluo con accessori, pettinature e abiti ispirati agli anni ’80. Cosa avranno in mente le due? A rilasciare una piccola curiosità è un addetto ai lavori che rivela: “Britney è sempre stata molto attenta ai suoi videoclip. Vuole che essi vengano confezionati con la massima cura, perché sa quanto i suoi fans la stimino anche per quanto riguarda la sua immagine sempre fresca, cool e alla moda”. Moda che la Spears ha toccato anche in uno dei suoi ultimi progetti, la creazione della linea di intimo femminile The Intimate Collection, presentata alla scorsa New York Fashion Week.

A rincuorare gli ammiratori in fibrillazione c’è già una data ufficiale: il 5 maggio 2015. E’ proprio questo infatti il giorno in cui verrà rilasciato Pretty Girls in tutti i mercati fisici e digitali. E’ proprio il caso di dirlo, Bentornata Britney!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui