Briga nuovo singolo “Baciami”: sarà il tormentone dell’estate

Briga, il rapper che si è classificato secondo nella scorsa edizione di Amici 14, torna in radio con il nuovo singolo Baciami, pronto a diventare il nuovo tormentone dell’estate.

Baciami è una canzone ispirata all’estate e al tentativo di intraprendere una storia estiva con una misteriosa donna. Il singolo è stato scritto dallo stesso Mattia Briga in collaborazione con Alessandro Merli, Fabio Clemente, Mario Romano e Matteo Costanzo. E’ un brano fresco, un testo semplice con suoni estivi che proiettano la spensieratezza verso la stagione calda.

briga nuovo singolo
Briga: Baciami

Il testo racconta un pezzo di vita di Mattia,  il quale ha raccontato che le sue estati hanno sempre girato intorno a queste dinamiche, fatte di sogni, di amori, di partite sulla spiaggia, di discoteche all’aperto e di mattine il cui risveglio suonava come un “k.o di Mike Tyson”.

Continua l’ascesa nel panorama musicale per Briga, che ha anche collaborato con artisti italiani di grosso calibro come Gigi D’Alessio, Antonello Venditti, Gianluca Grignani e Tiziano Ferro, oscillando dal mondo hip hip a quello pop ma riuscendo comunque ad essere perfettamente allineato con quello che sono le sue radici rap. Briga ha infatti preso parte al film Zeta insieme a tanti sui colleghi.

Il secondo album verrà rilasciato su etichetta Honiro Label, distribuito da Sony Music, e Baciami è solo l’anticipazione del nuovo album che uscirà dopo l’estate. Stando ai primi indizi pubblicati sui social network, il videoclip ufficiale dovrebbe essere stato registrato ad Ibiza, il paradiso estivo per eccellenza. Il protagonista della clip sarà lo stesso Mattia Briga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui