Rita Ora per Roberto Cavalli diventa Marylin Monroe

Il successo di Rita Ora è sempre più in ascesa. La popstar di origini albanesi, dopo aver collaborato con il marchio Adidas, è diventata la nuova testimonial di Roberto Cavalli. Rita Ora è il volto della campagna autunno – inverno 2014/2015, che è già stata scattata nei giorni scorsi a New York da Francesco Carrozzini. Sotto la direzione creativa di Eva Cavalli, moglie di Roberto, Rita Ora è stata trasformata nell’icona sexy per eccellenza: quella di Marylin Monroe. La chioma dalle morbide onde platino e le pose sensuali hanno trasformato la cantante da giovane donna contemporanea ad una testimonial sensuale e sofisticata.

Rita Ora testimonial Roberto Cavalli
Rita Ora testimonial Roberto Cavalli

La linea firmata da Roberto Cavalli e indossata da Rita Ora si concentra su long dress estremamente femminili, ma non mancano look più maschili, come il tailleur pantalone. Rita Ora si conferma uno dei personaggi del momento: esplosa con il primo album, prodotto da Jay Z, ha oltre cinque milioni di follower sui social network. E’ considerata una delle fashion girl del momento e c’è chi l’ha già paragonata a Rihanna. Ma Rita Ora non si limita a cantare o a posare per qualche maison importante: la 24enne ha anche una passione per la recitazione. E presto potremmo ammirare le sue doti sul grande schermo in uno dei film più attesi della prossima stagione: Cinquanta Sfumature di Grigio. Rita Ora è riuscita ad aggiudicarsi il ruolo della sorellina del protagonista, interpretato da Jamie Dornan. Insomma, la vita professionale prosegue a gonfie vele per Rita Ora. Un pò meno quella sentimentale: si è da poco lasciata con il famoso dj Calvin Harris. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.