Beyonce Super Bowl 2013 news : Si esibirà durante l’Half Time

Musica vip news – Oggi parliamo di Beyoncè ma non per il gossip. La cantante si esibirà alla finale di Super Bowl del 2013, evento sportivo che incolla ogni anno tutti gli americani, ma non solo, alla televisione. L’appuntamento è previsto per il 3 febbraio 2013, e fin da subito si sono susseguite una serie di ipotesi e di nomi papabili per la finale dell’evento. I musicisti che ogni anno si esibiscono per l’evento, ricevono grandi soddisfazioni ed ovazioni a livello mondiale.

Quest’anno sarà Beyoncè a portare la sua musica durante l’Half Time Show, cioè l’esibizione che si svolge durante l’intervallo: durante l’Half Time gli sponsor pagano centinaia di migliaia di dollari per avere il proprio spazio ed una visibilità che nessun’altro mezzo è in grado di garantire.

beyoncè half time super bowl
Super Bowl 2013 news: la foto postata su Facebook da Beyoncè

Beyoncè al Super Bowl : Super Bowl 2013 news

La National Football Association americana stessa ha dato la conferma della presenza della bella Beyoncè all’evento, ed oltre all’annuncio ufficiale sui social network sono apparse foto che ritraggono la bella artista in primo piano, con la data del Super Bowl scritta sul viso con due righe nere.
Complimenti a Beyoncè, l’evento ha una portata mastodontica in grado di garantire soddisfazione e visibilità, che certo non le mancava: nel corso degli anni sono stati tantissimi gli artisti di fama internazionale ad essersi esibiti durante l’Half Time Show del Super Bowl.
Tra i nomi troviamo Michael Jackson, ZZ Top, Gloria Estefan, Diana Ross, Stevie Wonder, Phil Collins e Bruce Springsten.
Nel 2012 durante il Super Bowl ad esibirsi sono stati Mafonna, Nicki Minaj, M.I.A, LMFAO e Cee Lo Green.
Complimenti a Beyoncè per questo grande traguardo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui