Arisa chiede aiuto ai fan per ideare il suo nuovo video musicale

Arisa, con il suo brano “Guardando il cielo” presentato a Sanremo, è tornata a fare breccia nel cuore dei suoi fan. Ma è ora il momento di progredire dal punto di vista musicale con la realizzazione di un nuovo video, questa volta per un secondo singolo estratto dal suo album: si tratta di “Io e te come fosse ieri”.

La richiesta di realizzare una clip musicale per il pezzo è partita dai fan stessi, che provano un amore particolare e sincero per la suddetta canzone. La voce del suo pubblico non può essere certo ignorata dall’artista, che ha quindi deciso di adoperarsi per realizzare il desiderio dei suoi ammiratori.

Arisa chiede aiuto ai fan per ideare il suo nuovo video musicale

arisa news
Arisa

Lo ha comunicato così su Instagram, scrivendo: “Ciao FUNZ. Se è vero che la maggior parte di voi vorrebbero che “io e te come fosse ieri ” fosse il secondo singolo, come ve lo figurate il video? Avete qualche idea? Io ne ho…. Ne ho.. Più di tre bilioni di milioni. Ma non sono sicura che siano così convincenti Ho bisogno del vostri superpoteri. Help please! Vi leggo! Inserite le cuffie, scaldate le dita ed emozionatemi. E chissà che non sia proprio la vostra l’idea che mi farà girare la testa”. Si tratta di un vero e proprio contest: è aperta la caccia al miglior storyboard, sulla base del quale Arisa potrebbe realizzare il nuovo video. Ovviamente l’idea di poter contribuire ha esaltato i fan della cantante, che hanno già cominciato a mandarle dei responsi. Riuscirà uno di loro a conquistare Arisa con la propria proposta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui