Arisa a sorpresa: “Voglio andare all’Eurovision Song Contest 2016”

La sua canzone “Guardando il cielo” sta riscuotendo molto successo sul web. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della cantante Arisa. Dopo le fatiche della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016, ecco che la cantante lucana torna a far parlare di sé. E lo fa con una notizia curiosa.

Arisa, infatti, in una intervista realizzata per il programma radiofonico “I Sociopatici” su Radio Due, avrebbe confessato di voler partecipare all’Eurovision Song Contest 2016 e, non potendo rappresentare l’Italia vista la presenza a Stoccolma di Francesca Michielin, ha pensato bene di rivolgere un appello alla Repubblica di San Marino, affinché la scelga come rappresentante.

Anche se la Repubblica di San Marino ha già il suo rappresentante e sarebbe il cantante turco Serhat, Arisa negli ultimi tempi ha cambiato idea sulla competizione canora europea. Tempo fa la cantante lucana dichiarava: “Non mi alletta l’idea di essere famosa nel mondo. Vorrei cantare all’estero, sì, ma ulteriore popolarità toglierebbe un altro pezzetto di vita. Io fantastico sulla possibilità di stare una settimana in un teatro a Parigi e fare uno spettacolo ogni sera. Una roba più artigianale. Non voglio essere troppo, voglio essere giusta per vivere.

arisa
Arisa

Ed ora, ai microfoni di Radio Due, ha voluto spiazzare tutti: “l’Eurovision è un momento di grande popolarità per gli artisti. Mi dispiace non andare nemmeno quest’anno“. Ecco che infine, da questa dichiarazione, è uscito fuori anche il suo appello alla Repubblica di San Marino: “Faccio un appello, chiedo alla Repubblica di San Marino se mi manda all’Eurovision Contest 2016. Voglio andarci, sono sicura che le mie canzoni piacerebbero tanto agli altri, voglio cantarle personalmente e in italiano.” Gli abitanti del piccolo stato, accetteranno la proposta di Arisa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui