In attesa di vederla nuovamente sul palco di “Amici“, venerdì 16 marzo sarà in radio “Senza riserva” , il nuovo e attesissimo singolo di Annalisa Scarrone che anticipa la pubblicazione del suo prossimo album di inediti intitolato “Mentre tutto cambia” in uscita il 27 marzo per la Warner Music. Il singolo è in vendita su tutti gli store digitali da venerdì, mentre si può preordinare l’album su iTunes a partire da oggi.


Questo nuovo lavoro la conferma interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica ad un anno dal lusinghiero esordio con “Nali” che ha riscosso un ottimo successo sia presso il grande pubblico sia presso gli addetti ai lavori.

“Senza riversa” – secondo alcune indiscrezioni- e’ la naturale conseguenza di “Diamante lei e luce lui” , bellissimo singolo tratto dal suo primo album “Nali” che tanti cuori ha fatto innamorare e battere a lungo.

“E’ quindi”- a detta della stessa Annalisa- “una canzone d’ amore in tutta la sua purezza: luminosa e carica di energia. Emana sensazioni positive in contrasto con le suggestioni scure dell’arrangiamento che le danno un alone di mistero”.

Ben Tornata Nali!

LASCIA UN COMMENTO