Annalisa Scarrone: Nuovo singolo “A modo mio amo”, continua il suo tour estivo

Musica e Tour – È  in radio “A modo mio amo”, il nuovo singolo di Annalisa Scarrone contenuto dal suo ultimo albumNon so ballare”. Un brano definibile a buona ragione come un gioco di sillabe per il titolo che ribadisce un concetto sull’amore già espresso da Annalisa nei dischi precedenti: «Quando si parla di amore, spesso si commette l’errore di limitare il discorso alla coppia. Io amo ogni aspetto della mia quotidianità».

Annalisa Scarrone Non so Ballare
Annalisa Scarrone: A modo mio amo nuovo singolo

Partito il 16 giugno da Napoli, continua la tournée estiva di Annalisa (organizzato da F&P Group) che la vedrà impegnata per tutta l’estate.
Queste le prime date confermate:

7 luglio – Vieste (FG) – Piazza della Marina Piccola
12 luglio – Nova Gorica (SLO) – Casinò Perla
15 luglio – Varallo Sesia (VC) – Piazza Vittorio Emanuele II
27 luglio – Sant’Anna di Lodè (NU) – Piazza Sant’anna
11 agosto- Cassino (FR) – Archi Village
10 settembre – Moncalieri (To) – Ritmika

Per informazioni e biglietti: www.fepgroup.it .

Ricordiamo anche che Radio Italia è la radio ufficiale del tour.

Accompagnata da Andrea Lombardini (basso) , Philipp Mer (batteria), Valerio De Paola (chitarre), Giuseppe Calamosca (tastiere/trombone/fisa) e Daniel Bestonzo (tastiere), Annalisa presenterà live oltre ai brani dei due precedenti dischi (“Nali” e “Mentre tutto cambia”), le canzoni del suo ultimo album “Non so Ballare” (pubblicato il 14 febbraio per Warner Music) per un concerto di circa un’ora e mezza e 22 brani. La supervisione artistica è di Davide Graziano, mentre la scenografia è di Massimo Tomasino.

L’album “Non so Ballare” conserva una marcata impronta pop-rock nei brani “A modo mio amo”, “Ed è ancora settembre” e “Meraviglioso addio”, e spazia fra lo stile bandistico di “Io tu e noi”, l’arrangiamento vocale chiaroscuro di “Spara amore mio”, le sfumature nordiche in “Alice e il blu” e “Tornerò ad amare”, fino alle suggestioni della traccia finale “La prima volta” che si muove interamente su voce, pianoforte e violoncello.
Annalisa firma il brano “Tutta l’altra gente”, mentre tratta con ironia temi delicati come la dipendenza in “Alice e il blu” e come il femminicidio in “Spara amore mio” nel quale mette in guardia le donne dai rischi di un amore cieco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui