Annalisa Scarrone: In radio il nuovo singolo “Alice e il blu”

Musica news 2013 – “Alice e il blu” è il secondo singolo di Annalisa Scarrone, in radio da oggi venerdì 12 aprile, tratto dal suo ultimo album “Non so ballare”, pubblicato lo scorso 14 febbraio per Warner Music. Due sono i messaggi delicati espressi in questo brano. In primo piano c’è Alice che, non accontentandosi mai, si cristallizza nel desiderio di qualcosa che manca a prescindere non accorgendosi di quello che già possiede e alla fine si ritrova sola. Altrettanto forte, anche se espresso in modo più velato, è il tema della dipendenza, evidente dal momento in cui ci si rende conto che Alice desidera qualcosa di cui è schiava.

Annalisa Scarrone video youtube
Annalisa Scarrone: Alice e il blu nuovo singolo

“Alice e il blu”, “Scintille” (la canzone presentata al Festival di Sanremo) e tutti i brani del nuovo disco, insieme ai successi dei precedenti (“Nali” e “Mentre tutto cambia”) saranno nella scaletta del suo prossimo tour organizzato da F&P Group (Radio Italia è la radio ufficiale del tour). Le prime date confermate sono quelle che la vedranno protagonista a Milano e a Roma; Annalisa si esibirà il 3 maggio a Milano (Teatro Nazionale) e il 5 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).  I biglietti sono già disponibili in prevendita. Per ulteriori informazioni: www.fepgroup.it
Ricordiamo infine che Nali è stata la vincitrice del premio della Critica in entrambe le due partecipazioni ad “Amici”, riconoscimenti che si vanno a sommare alla premiazione ai Wind Music Awards, al Premio Lunezia e alle due edizioni del Premio Videoclip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui