Anna Oxa dà il via ai suoi concerti per l’Italia, la vedremo nelle città di Torino, Firenze, Verona, La Spezia e Palermo. Con la sua voce, particolare e profonda è tornata alla ribalta dopo 4 anni di assenza. Il suo ultimo album ” Anna “ uscito il 28 settembre è la dimostrazione della sua bravura e professionalità. Ultimamente è stata anche ospite su Italia 1 alla trasmissione televisiva X-Factor 4 e ora si prepara a salire sul palco per la gioia dei suoi fans.

Anna Oxa : Tour 2010 a Novembre : Le date dei concerti

Anna Oxa

Le date dei concerti: il 12 novembre Torino, 16 a Firenze, 20 a La Spezia, 22 a Verona, 24 a Palermo, 9 dicembre a Senigallia (AN).
Durante il tour la Oxa sarà accompagnata sul palco da Loris Ceroni al basso e produzione musicale, Dario Giovannini alla chitarra, Cristiano Micalizzi alla batteria, Marco Nati alla chitarra, Christian Ravaglioli alle tastiere e fiati per un concerto che si divederà in due parti: la prima parte incentrata sul nuovo album dove verrà rappresentato il futuro raccontato da colori che cambiano in diverse tonalità e sfumature, mentre la seconda parte la Oxa ripercorrerà la sua storia musicale dagli inizi.

LASCIA UN COMMENTO