Alex Palmieri: Un nuovo singolo entro fine anno

Dopo aver vinto un “Music 4 Life Award” a Roma, dove per altro ha chiuso il suo quinto tour italiano, la giovane webstar Alex Palmieri non ha preso un attimo di tregua. E così ieri ha pubblicato uno stato sui social che annuncia la sua prossima uscita discografica, distribuita sulle piattaforme digitali da Believe Digital. Per la gioia dei suoi fan, Alex pubblicherà un nuovo progetto musicale, probabilmente un singolo, entro la fine dell’anno. Ed è già rumors totale sui social network.

Alex Palmieri, nuovo singolo in arrivo per la popstar che fa impazzire il web
Alex Palmieri, nuovo singolo in arrivo per la popstar che fa impazzire il web

Il suo ultimo disco Back Alive gli ha regalato parecchi successi, primo tra tutti il debutto in Spagna con il primo estratto WASTED, recensito anche da EQ MUSIC INGHILTERRA. All’uscita dell’intero album a novembre, che si è posizionato in meno di 24 ore alla quarta posizione dei più venduti di itunes, il disco è stato recensito un po’ ovunque, da Rai Gulp al settimanale di gossip DI TUTTO, da Ragazza Moderna a Lui Magazine.
Il terzo estratto dal disco, LOVEKILLER, con un videoclip girato per la maggior parte in digital computer grafica, ha permesso alla popstar di farsi regalare da niente poco di meno di RAI NEWS 24 un intero speciale dedicato alla sua carriera come “unica webstar italiana con oltre un milione di risultati sui motori di ricerca“.
Il tour, partito a febbraio da Magazzini Generali, ha toccato un po’ tutta l’Italia tra Firenze, Milano, Rimini, Genova, Alghero, Palermo e Roma.

Il nuovo progetto rimane ancora del tutto un mistero ma presto riusciremo a svelarvi di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui