Avevamo annunciato quest’estate il suo ritorno sulle scene musicali, che ha infatti confermato qualche giorno dopo lui stesso sui vari social. Stiamo parlando della webstar ventitreenne Alex Palmieri, definita così già dall’epoca dei suoi esordi da fonti autorevoli come “Il Corriere Della Sera“. Il cantante è divenuto uno dei personaggi italiani più discussi sulla rete, con oltre un milione di risultati sui motori di ricerca (notizia confermata anche da RAI NEWS che solo la scorsa estate gli ha dedicato un intero speciale). Alex Palmieri è stato ospite in numerosi salotti televisivi (da Barbara D’urso – canale 5 ai programmi di SKY), ha partecipato al reality show SOCIAL KING andato in onda su RAI DUE. Ha all’attivo 5 tour in giro per l’italia, con date che superavano anche 40.000 persone come la performance al Pride 2013 di Milano.

Alex Palmieri, in uscita il nuovo singolo Maniac
Alex Palmieri, in uscita il nuovo singolo Maniac

Aveva annunciato un ritorno invernale del tutto inaspettato e particolare, anche se molto atteso dai fan visto che l’ultima uscita discografica di Alex risale ad esattamente un anno fa. La popstar aveva confermato l’uscita di un brano che sarebbe stata la colonna sonora di un telefilm. Il brano si intitola infatti MANIAC, e  Gente Vip  vi svela la copertina in anteprima.
Il singolo è prodotto dal cantante stesso e il DJ svedese Tim Bergholm, produttore dei vecchi successi di Alex quali Popstar e Wasted (il quale aveva segnato anche il debutto spagnolo del cantante lo scorso anno).
MANIAC è una “up tempo” dallo stile totalmente dance, che richiama le canzoni di ultima tendenza sul panorama internazionale.
L’uscita del brano è prevista per il 28 Novembre, ma già da mercoledì 12 potremo ascoltarlo in anteprima collegandoci all’indirizzo facebook ufficiale del cantante www.facebook.com/alexpalmieridue .
Il singolo racconta dell’ossessione di raggiungere i propri sogni, e del gettarsi alle spalle le insicurezze per riuscire a farlo. Un tema che è sempre stato caro alla webstar, che da sempre si è impegnata per il raggiungimento dei propri obiettivi in maniera totalmente autonoma.

Oltre ad aver rilasciato questo nuovo singolo come tema ufficiale del telefilm, Alex sarà anche attore protagonista nella nuova serie LGBT dal titolo “Just Us”, interpretando il ruolo di Roberto.
La prima puntata della serie è prevista in streaming i primi giorni di dicembre, poco dopo l’uscita del brano.

LASCIA UN COMMENTO