Alessio Bernabei, ex frontman del gruppo musicale pop rock Dear Jack, dopo due anni pieni di successo con la band è ora cantante solista, e spopola su You Tube grazie al video del brano d’amore portato in gara a Sanremo 2016 “Noi siamo Infinito” che lo ha condotto al quattordicesimo posto.

La canzone, che oltretutto a gareggiato con il brando dei suoi ex Dear Jack, è stata recentemente accusata di plagio: sarebbe la copia del brano “One last time” di Ariana Grande. Ma nonostante tutto, Alessio Bernabei non si lascia spaventare da critiche, pettegolezzi e calunnie e con il suo brano sanremese raggiunge tre milioni di visualizzazioni su You Tube lanciando lui stesso la notizia sui social con un messaggio chiaro per tutti i suoi fans: “I love you”.

alessio bernabei noi siamo infinito
Alessio Bernabei

Alessio Barnabei si è presentato da solista con un cambio look ed ha recentemente raccontato a Vanity Fair del suo piccolo cambio d’immagine che però non prevede il taglio del suo famosissimo ciuffo: “Ho tolto il piercing perché dava fastidio. Ma a tagliare il ciuffo non ci penso, le fan mi ucciderebbero. E poi sono come Sansone: perdo potere con un taglio di capelli” e continua con simpatica modestia “Sono sempre stato il bonazzo. Leggere oggi Alessio Bernabei idolo delle ragazzine non mi fa tanto effetto, io sono sempre piaciuto.” E allora anche la bellezza di Alessio Bernabei avrà scatenato le fan e contribuito a tante visualizzazioni di “Noi siamo infinito” su You Tube? D’altro canto, non c’è nulla di male quando l’aspetto fisico contribuisce alla popolarità!

LASCIA UN COMMENTO