Alessandra Amoroso: “Nuovo video ed una sorpresa”

Alessandra Amoroso, che è stata in questi giorni sul palco del Coca Cola Summer Festival, a Roma, annuncia una sorpresa su Instagram, che ha fatto molto felici i suoi fans.

Infatti la cantante ha pubblicato una foto mentre si trova su un set di un videoclip con scritto: “Giorni intensi ed emozionanti, ma felice di regalarvi un nuovo video ed una sorpresa, spero vi piaccia… per un’estate da vivere a colori… #VivereAcolori“. Da quello che scrive pare si tratti delle riprese del video di Vivere a Colori, una canzone che sta raccogliendo molto successo, che da anche il nome all’intero album. I suoi fans non stanno nella pelle e commentano: “A parte che questa foto è bellissima e poi non vedo l’ora di vederlo il video…”, “Era ora!”, “Non vediamo l’ora tesoro, sarà un capolavoro, come gli altri video del resto”. Nel frattempo, per avere delle novità in più, non ci resta che attendere ancora qualche tempo.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Intanto Alessandra Amoroso, oltre a essere ancora amata, preoccupa anche i suoi fans. Infatti sul palco del Coca Cola ha mostrato i segni di un’eccessiva magrezza, che hanno destato molti sospetti ai suoi sostenitori. Ma Alessandra Amoroso ha voluto rispondere a tutti una volta per tutte. In un’intervista a Gente ha dichiarato: “La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba“, Nessun problema di salute,diete o problemi alimentari, l’ex concorrente di Amici ha voluto far sapere che è un’amante del fitness che le permette di rimanere perfettamente in forma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui