Alessandra Amoroso e Alessandro Cattelan entrano nel Guinnes World Records

Alessandra Amoroso e Alessandro Cattelan sono riusciti in un’impresa tale da entrare nel Guinnes World Records. E non si fa per dire, questa volta è successo davvero.

Durante il programma “E poi c’è Cattelan” in onda su Sky Uno, la cantante e il conduttore hanno orchestrato, insieme a 19 ragazzi del pubblico, il duetto più grande del mondo. I due, coadiuvati dal gruppo, hanno così strappato il primato dalle mani di uno dei cantati dei Blue.

In soli due minuti, Alessandra Amoroso ha cantanto sulle note di “Stupida” con diciannove diversi fan e si è meritata dunque questo titolo, subito condiviso su Instagram. “È arrivata la conferma ufficiale quindi ora possiamo dirlo ad alta voce: siamo nel Guinnes World Records per il duetto più grande del mondo! Siamo una Famiglia da record“.

Nella foto Alessandra Amoroso esprime tutta la sua gioia tenendo stretto l’attestato appena ricevuto che certifica questo grande successo ottenuto.

alessandra amoroso
alessandra amoroso

Alessandra Amoros batte un record mondiale a “E poi c’è Cattelan”

Altrettanto ha fatto anche il conduttore del talk show, amatissimo dal pubblico, pubblicando una foto in bianco e nero con lo stesso attestato e un grande sorriso sul viso. “Siamo nel grande libro dei record! Grazie Alessandra Amoroso per averci aiutato!”

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan

Subito sono piovuti i tantissimi commenti positivi da parte dei rispettivi followers: “Bravissimi ragazzi”, “Ale sei unica”, “Sei il nostro orgoglio”, “Ma che mito! Grande Cattelan“, “State avanti. Non so se mi diverto più a vedere voi o Jimmy Fallon!”. Insomma, un vero e proprio successo sia per Alessandra che per il programma di Cattelan, che continua ad intrattenere con successo il pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui