25 anni di Ligabue: il 19 Settembre 2015 il concerto più lungo di sempre per festeggiare il rocker

25 anni di carriera vanno festeggiati come si deve, con la musica giusta e le persone giuste: e Ligabue lo sa bene, perché il 19 Settembre 2015 il rocker di Correggio ha dato appuntamento a tutti i suoi fan per questo evento molto importante e celebrando un concerto molto più lungo del solito. E l’appuntamento naturalmente non poteva che essere a Campovolo, luogo che ha segnato da sempre i concerti più travolgenti di Luciano Ligabue, che non sta più nella pelle e ripensa a quando tutto iniziò: “Ho iniziato con una incoscienza totale. Oggi ne ho meno ma ho anche meno pudori, parlo più in prima persona e mando meno avanti altri personaggi dietro ai quali mi nascondevo”.

Ligabue 25 anni di carriera a Campovolo
Ligabue 25 anni di carriera a Campovolo

Ligabue: 25 anni di carriera da festeggiare a Campovolo, sarà il suo concerto più lungo

La grande sorpresa è la musica che animerà questo super programma: sarà infatti suonato e cantato l’intero album “Libague” con i Clandestino, e ancora “Buon compleanno Elvis” con la Banda, e il meglio di “Giro del mondo”. In realtà è da venerdì 18 Settembre 2015 che si inizierà a festeggiare, quando dalle 15 alle 24 ci sarà l’apertura del Liga Village per chi avrà acquistato il biglietto: l’evento porta il nome di “Aspettando Campovolo”, e sarà arricchito dalla presenza di artisti, musicisti e giocolieri professionisti, mentre intanto sul grande schermo saranno trasmessi i film che portano la regia di Luciano Ligabue. Altri punti strategici dell’evento saranno il LigaStory, che ripercorrerà attraverso immagini e oggetti la storia del rocker di Coreggio, e ancora l’Area Mongolfiere, per ammirare il panorama e la grande festa da una prospettiva tutta nuova.

Musica e intrattenimento nell’area Liga Village: si parte a festeggiare da venerdì 18 settembre 2015

Tutto quindi è pronto per cominciare il conto alla rovescia e vivere la magia che da sempre promette Campovolo, da sempre meta immancabile per chi segue il Liga da sempre nei suoi tour. E per chi acquisterà il titolo d’accesso al concerto in esclusiva lo Special Box Campovolo 2015, e dal primo giugno sarà anche possibile acquistare posto auto oppure per i più temerari il posto tenda per le notti di venerdì e sabato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.