VFNO Roma 2014: A via Veneto l’evento Unique termina all’alba

VFNO Roma 2014 – Tutti gli operatori ed i partecipanti sono stati coinvolti nelle vie modaiole del Centro dalla grande serata fashion proposta da Vogue Italia, la VFNO, festeggiando a Roma la sua terza edizione. Man mano che per gli store si avvicinava l’ora di chiusura e per le strade si diradavano i passanti  a Via Veneto, e nel particolare presso il ristorante Elle al numero 81, affluivano un numero incredibile di persone per partecipare all’evento UNIQUE. Ricercare l’unicità in ognuno di voi, Unique rappresenta il singolo, il soggetto che esprime la propria identità in modo irripetibile. Nell’era dell’omologazione, della creazione di massa la nostra filosofia è concentrata sulla diversità, che sia compatibile  o meno con il comune e con quello che in esso troviamo.

UNIQUE FASHION’S NIGHT OFF, Franca Sozzani

Vip a Via Veneto per l’evento “UNIQUE FASHION’S NIGHT OFF” alla VFNO Roma 2014

Be Unique, Be who You are. UNIQUE FASHION’S NIGHT OFF ha presentato Designers e Brands ricercati, un patio di eccentrico senso della moda, concettuale, da sviscerare, osservare e mettere a confronto con il vostro sense of eclectique modé. “Unique muove i suoi passi nello scenario di Elle, un’arena moderna dal design unico, capace di avvolgere i vostri sensi  per tramutarli in esperienza sensoriale“. Questo il messagio degli organizzatori Vanessa Pesolilla ed Enrico Palazzo della Congrega Observatory e Marco Calisse di Cm Project.

Per chi è arrivato alla VFNO Roma 2014 dopo le 2.00 a.m. la possibilità di entrare era già difficoltosa a 50 metri dall’ingresso  per l’accalcarsi di modelle, fotografi , designer ed ospiti che a vario titolo erano presenti tra i quali abbiamo visto: La Marchesa Daniela D’Aragona, la blogger Gisella Peana, gli editor  Massimiliano Piccinno ed Erika Gottardi , il fotografo Alex Comaschi, Gabriella Chiarappa, Giuseppina Iannello….. IULIANA MIHAI, SARA DI DIO , LADY MITSUKO, LOVEPOLO gli stilisti che hanno esposto con la collaborazione di Woman & Bride OFFICIAL Media Partner. MAKE-UP a cura di  STUDIO 13 ed  HAIR di Silvia Strenge Hair FNO.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui