Valentina Vignali una vita all’insegna del basket e della moda

Da campionessa di basket a icona della moda. E’ la storia di Valentina Vignali, 24 anni il 30 maggio, che ha visto sfumare il suo desiderio di diventare ballerina per la sua eccessiva altezza. Un sogno accantonato e prontamente sostituito da un’altra grande ambizione: diventare una campionessa di basket. E c’è riuscita. Nel 2007 esordisce in seria A2 con il Cervia, dove rimane per 3 anni, mentre dall’anno scorso gioca nell’Azzurra Basket Vco di Omegna.

Valentina Vignali foto
Valentina Vignali (foto)

Per Valentina Vignali, Basket,  Tv e Moda

Non solo sport per Valentina, ma anche moda e televisione. I suoi 183 cm di altezza le hanno permesso prima di partecipare a Miss Italia e poi di arrivare anche tra le finaliste. Da quel momento iniziano le prime partecipazioni a vari programmi televisivi, fino alla conduzione di “Si basket” in onda su Sky.

Forte il rapporto con i social network. Sono tantissime le foto pubblicate dalla campionessa mentre esibisce un fisico mozzafiato, degno di una vera top model. Scatti di ogni tipo, che mostrano le diverse anime di Valentina: casual, elegante, sexy, glamour.

Valentina Vignali: Un amore all’insegna dello sport

Ma la vita privata rimane all’insegna del basket. Valentina Vignali è fidanzata con il cestista Stefano Laudoni, del quale è anche una grande sostenitrice. Spesso presente alla sue partite, rischia talvolta di trasformarsi in una vera ultrà pericolosa, come quando Stefano giocava a Sora. Durante una partita arbitrata male, Valentina ha iniziato ad urlare e protestare dalla tribuna. Riconosciuta, le sue polemiche le valsero due giornate di squalifica.

Il cuore di Valentina ha però anche spazio per tre amori pelosi: Gatto, Liquirizia e Jafar, tre gattini, due dei quali trovati per strada ed uno proveniente da un allevamento. Un amore, quello felino, finito per essere condiviso anche da Stefano, che ora spesso si ritrova a condividere il proprio cuscino con i tre amici pelosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui