Teresanna Pugliese modella per Anna-B Italian Beachwear

E’ passato diverso tempo da quando Teresanna Pugliese era una delle protagoniste di Uomini e Donne. Nonostante questo, Teresanna, che all’interno del programma scelse Francesco Monte, non è stata dimenticata dai fan che continuano ad amarla e seguirla con lo stesso entusiasmo. Dopo aver seguito durante l’inverno un corso di recitazione, Teresanna Pugliese è ritornata a ricoprire il ruolo della modella. Se in passato ha indossato abiti da sposa, stavolta è stata scelta per il brand di costumi da bagno: Anna – B.

Teresanna Pugliese in bikini per Anna-B
Teresanna Pugliese in bikini per Anna-B

Per chi non conoscesse il marchio Anna – B si tratta di un’azienda dell‘Emilia Romagna, che vende tramite il suo canale di shop online. Costumi interi, bikini e combinabili sono quindi disponibili sul sito di Anna – B e spedibili in ogni parte d’Italia. Nella collezione estate 2014, quella che ha come testimonial Teresanna Pugliese, vediamo alternarsi costumi con stampe più aggressive, come quelle animalier o camouflage, a stampe più colorate come quelle floreali. Non mancano le tinte unite, come il verde smeraldo, e le frange che, come l’anno scorso, si contraddistinguono tra i trend più forti dell’estate. La maggior parte dei modelli presentano il reggiseno a fascia, decisamente più pratico ai fini dell’abbronzatura.

Le immagini dei nuovi costumi da bagno Anna – B sono stati postati anche sul blog di Teresanna Pugliese, La Bella ‘Mbriana, e tantissimi sono stati i commenti positivi degli utenti che giornalmente seguono le avventure dell’ex tronista. Qualcuno maliziosamente ha anche evidenziato come Teresanna rappresenti la ragazza semplice della porta accanto, che posa con spontaneità senza troppi ritocchi, a differenza di altre. Che la frecciatina fosse rivolta a Cecilia Rodriguez, nuova ragazza di Francesco Monte, che ha lanciato una collezione di costumi da bagno insieme alla sorella Belen ed è stata accusata di essere troppo photoshoppata? Di sicuro Teresanna non pensa più a Cecilia o Francesco, ma cerca di godersi al meglio la propria vita, che ultimamente si è arricchita anche di un nuovo amore, quello per lo sconosciuto Giovanni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui