Tacco12!…si nasce casting: Cristina De Pin e il grande successo della tappa romana

Grande successo e affluenza di pubblico sabato 14 marzo presso il Centro Commerciale la Romanina per la tappa romana del casting-tour del programma televisivo Tacco12!…si nasce. La Libero Produzioni Televisive è alla ricerca della ragazza giusta che sappia abbinare, con buon gusto, classe ed eleganza, una lussuosa scarpa tacco 12 al look perfetto per il proprio outfit prescelto. La vincitrice di ogni selezione si aggiudicherà un posto in gara nel format televisivo, condotto da Cristina De Pin, che andrà in onda a partire da maggio su La5, un programma interamente dedicato ad un simbolo per eccellenza di fascino, di seduzione e di eleganza  per tutte le donne: Le scarpe.

Cristina De Pin al Centro Commerciale La Romanina
Tacco12!…si nasce casting tour terza tappa al Centro Commerciale la Romanina

GenteVip.it al Centro Commerciale La Romanina
Selezione casting-tour Tacco12!…si nasce

Carucci Anna Maria Direttrice di GenteVip.it
Carucci Anna Maria Direttrice di GenteVip.it

A salire sulla passerella della terza tappa romana del casting-tour del programma televisivo Tacco12!…si nasce 13 ragazze pronte a sfidarsi a suon di tacco e buon gusto! Il direttore Alessandro Allegri ha accolto con grande entusiasmo la padrona di casa Cristina De Pin che con la sua dolcezza e simpatia ha presentato le concorrenti emozionatissime facendole sentire a proprio agio davanti ad una giuria esperta del settore composta da Barbara Molinario, Luca Ventura, Silvia Santori, Massimo Galanto, Antonio Tortolano e Barbara Crimaudo. Ospiti per la stampa il giornalista Enzo Fasoli e la direttrice di GenteVip.it Carucci Anna Maria. Hanno contribuito a curare l’evento i giornalisti Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci.

Sara Galimberti presenta il nuovo singolo “Come il mare in me” alla tappa romana del casting-tour Tacco12!…si nasce

Sara Galimberti a Tacco 12 si nasce casting tour a Roma
Sara Galimberti a Tacco 12 si nasce

Special guest la cantante Sara Galimberti accompagnata dalla sua stylist Rossella Deliso che oltre al look dell’artista ha curato anche il make-up di Cristina De Pin. La Galimberti ha presentato il suo nuovo singolo “Come il mare in me“, raccogliendo applausi calorosissimi da parte del pubblico. “Il messaggio che io porto musicalmente è un profondo ottimismo e anche una speranza e una fiducia nella vita in tutti i suoi colori.. anche i più semplici“.

Diletta Grasso è la vincitrice della tappa romana

Diletta Grasso è la vincitrice della tappa romana del Casting tour Tacco 12 si nasce
Diletta Grasso è la vincitrice della tappa romana del Casting tour Tacco 12 si nasce

Ad arrivare in finale quattro concorrenti: la numero 1 Nunzia Giovaniello, 5 Veronica De Carolis, 7 Diletta Grasso e 13 Manuela Costantini. “Sono onorata! E’ un sogno che si realizza, sono nata il 12 settembre, adesso sono qui a Tacco 12 si nasce, sarà stato il numero a portarmi fortuna!” – dichiara la vincitrice Diletta Grasso.Sarai pronta per concorrere in puntata con altre 3 concorrenti e sfidarle per il raggiungimento della scarpa dei tuoi sogni?” le chiede la conduttrice Cristina De Pin. “Assolutamente sì!” risponde con prontezza e determinazione Diletta, 34 anni, di Taormina e titolare di un’agenzia di hostess e modelle. Le sue scarpe fucsia, abbinate al trucco e ai colori del vestito, hanno fatto la differenza. Ma anche per le altre ragazze non tutto è perduto perchè è previsto un ripescaggio. Buona fortuna a tutte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui