Serena Williams sfila alla New York Fashion Week: “È un bel modo per allontanarmi un attimo dal tennis”

La delusione per l’eliminazione nella semifinale degli Us Open ad opera della nostra Roberta Vinci, non ha di certo fermato la tennista numero uno al mondo, Serena Williams. La mancata vittoria del torneo statunitense ha infranto il sogno di Serena di poter completare il prestigioso Grande Slam ma, accantonata la delusione, la tennista americana si è subito lanciata in una nuova stimolante sfida. La Williams, infatti, ha debuttato nel mondo della moda durante la New York Fashion Week, in programma proprio in questi giorni nella Grande Mela, presentando la sua prima collezione per la primavera 2016 “Serena Williams Signature Statement”, realizzata per il canale di shopping “HSN”. Emozionata e felice, la Williams ha dichiarato: “È un bel modo per allontanarmi un attimo dal tennis. Stasera le persone si sono concentrate su Serena come donna, non soltanto come tennista o atleta”.

Serena Williams alla New York Fashion Week 2015 presenta la sua collezione Serena Williams Signature Statement
Serena Williams
Serena Williams foto Instagram
Serena Williams foto Instagram

Un grande successo per la sfilata di Serena Williams alla quale hanno partecipato tanti vip del mondo della moda e della televisione. In prima fila, sono state fotografate tante celebrities come le supermodelle Gigi Hadid e Lily Aldridge, ma era presente anche Drake che, secondo le ultime voci di gossip, sarebbe il nuovo compagno della Williams. Il rapper canadese, infatti, è stato più volte avvistato durante gli ultimi match della tennista agli Us Open e la sua presenza alla sfilata di Serena non ha fatto altro che confermare le voci circolate nelle ultime settimane su una loro relazione.

Serena Williams New York Fashion Week 2015 moda 1
Serena Williams New York Fashion Week

A sottolineare l’importanza di questo debutto della Williams nella moda, è stata certamente la presenza di Anna Wintour in persona, la temibile direttrice della più autorevole rivista di moda mondiale, Vogue. La giornalista, che ha assistito alla sfilata seduta accanto a Drake con il quale ha scambiato battute e tante risate, si è goduta un defilé caratterizzato da capi in pelle dai toni pastello alternati al nero, con qualche tocco di colore e tante frange applicate sia sulle giacche, sia sui vestiti. Al termine della sfilata, Serena Williams ha fatto il suo ingresso sulla passerella per salutare il pubblico e prendersi i meritati applausi, sfoggiando un look total black arricchito da una gonna a frange che lasciava intravedere tutta la sua scultorea bellezza. Che questo sia l’inizio per una carriera vincente anche nel campo della moda? Staremo a vedere ma, nel frattempo, tutti i suoi tifosi possono continuare ad ammirarla sui campi da tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui