Sara Tommasi: Finalmente vestita, ci pensa Kiskin con la sua linea mare

Sara Tommasi sensuale, bellissima, frizzante, e a breve anche conduttrice di Celebrity, il nuovo programma di Coming Soon Television che ci svela tutte le curiosità e i retroscena delle star di Hollywood. E’ lei la testimonial della linea mare Kiskin a partire da questa stagione.  Kiskin prova così a “vestire” la splendida showgirl e attrice umbra, che ama profondamente l’Italia e non perde alcuna occasione per dimostrare il suo affetto nei confronti del suo paese .


Stavolta non lo manifesta tramite un’azione politica “senza veli” bensì indossando gli unici bikini al mondo che lasciano il segno. Questo nuovo marchio presenta una linea mare che permette tramite un’idea brevettata di lasciare un tatuaggio solare sulla pelle unendo all’originalità dell’idea lavorazioni e materiali 100% made in italy.
Sara non si è tirata indietro di fronte alla proposta di difendere, insieme a questo giovane brand, l’importanza del 100% made in italy per il nostro paese tramite una nuova e accattivante campagna pubblicitaria.
Indipendente e sicura di sé, ironica ed ambiziosa, ama personalizzare il proprio look e decide di farlo con stile: proprio come la donna a cui Kiskin si rivolge!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui