Rosie Huntington Whiteley nuova testimonial per Bulgari

E’ tempo di ingaggi per i grandi brand della moda: Lewis Hamilton e Lucky Blue Smith sono stati scelti da L’Oréal Man Expert, Madalina Ghenea per Gianfranco Liotti e così via. Ora è giunto il turno di Bulgari, che ha ben ponderato la propria scelta puntando su una figura femminile decisamente d’effetto: si tratta di Rosie Huntington-Whiteley, top model nonché attrice.

La ragazza, che con i suoi capelli biondi e gli occhi chiari non passa di certo inosservata, è stata scelta per incarnare la nuova collezione di accessori della maison. Bulgari presenta le nuove collezioni di accessori Autunno – Inverno 2016.

Rosie Huntington Whiteley news
Rosie Huntington Whiteley

Con l’occasione dell’annuncio del nuovo ruolo di Rosie, è stata infatti presentata anche la nuova collezione Autunno – Inverno 2016 della casa di moda: si compone di due collezioni Serprenti e Bvlgari Bvlgari, che rispecchiano l’aciclicità e la forza di questo marchio dall’enorme successo mondiale. Oltre a queste, è stata presentata anche una borsa limited edition Serpenti Bejewelled che si ispira proprio ai gioielli del brand stesso appartenenti alla collezione Bulgari Heritage.

La modella ha accettato l’incarico con molto orgoglio e soddisfazione e ha così commentato l’evento:  Essere nominata la nuova Ambasciatrice Bulgari per gli Accessori è un onore incredibile per meAmo la storia della Maison Bulgari e il suo impegno nel mantenere sempre eccellente il savoir faire italiano. Quando indosso uno dei suoi stupendi orologi, un paio di meravigliosi orecchini o una della sue bellissime borse interamente realizzate a mano, sento che aggiungono un tocco di glamour ed eleganza a qualunque capo io indossi. Sono felicissima di essere Ambasciatrice di un Brand così unico”.  E i suoi fan lo sono altrettanto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui