Il ritorno di Rihanna, sexy diva e maestra di stile

Manca pochissimo al ritorno sulle scene musicali di una delle stelle più brillanti del pop internazionale, un fenomeno che risponde al nome di Rihanna Fenty. Il nuovo album della cantante è ormai pronto e mentre i fans scalpitano per poter ascoltare le nuove canzoni, la star non smette di stupire e sfoggiare look sempre più stravaganti. D’altronde Rihanna ha fatto della moda un fido alleato durante la sua carriera, lasciando spesso il pubblico a bocca aperta con le sue mirabolanti trasformazioni fashion. Ripercorriamo insieme l’evoluzione glamour dell’interprete di Diamonds!

Rihanna e la sua evoluzione fashion
Rihanna e la sua evoluzione fashion

E’ il 2005 quando Rihanna debutta con l’album Music of the Sun e il primo singolo Pon de Replay. La diva fu scoperta dal produttore discografico e rapper (nonché marito di Beyoncé) Jay-Z durante una vacanza alle Barbados, la patria della Fenty. Rihanna venne subito messa sotto contratto e per il primo approccio con la musica adotta uno stile semplice che rispecchia le sue origini esotiche, con lunghi capelli mossi e grandi bracciali afro.

Rihanna torna sulle scene evoluzione fashion foto1

Tutto cambia nel 2008 quando Rihanna pubblica la hit Umbrella e decide di dare una svolta netta anche al suo look: per lei un taglio radicale alla chioma, che tinge anche di nero. Per completare il tutto abiti succinti e trucco marcato, la nascita di una vera sexy diva più volte celebrata come una delle donne più sexy del pianeta!

Rihanna torna sulle scene evoluzione fashion foto2

Nel 2010 la Fenty, stanca delle tinte scure adottate precedentemente colora i capelli di rosso e inizia a prediligere abiti floreali e dalle fantasie graziose. La celebrità sembra decisamente rinata dopo il periodo buio attraversato dopo la terribile violenza subita dall’ex fidanzato Chris Brown, che la notte dei Grammy Awards del 2008 la massacra di botte nella sua auto.

Rihanna torna sulle scene evoluzione fashion foto3

E così arriviamo a oggi, nel 2014, anno in cui Rihanna, dopo tante sperimentazioni e cambi di look sembra aver finalmente trovato la sua dimensione fashion. Recentemente la star ha optato per abiti eleganti ma sempre sexycome quello che abbiamo visto alla presentazione del documentario It’s Not Over – e ha lasciato crescere i capelli per creare delle graziose onde che incorniciano alla perfezione il suo delizioso viso.

Anche se siamo certi che la star si sia ridimensionata in fatto di trasgressioni, non abbiamo certo paura che in futuro ci possa annoiare: con Rihanna è la vita è un sorprendersi continuo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui