Rihanna nuota con gli squali per Harper’s Bazaar

Non si può certo dire che la cantante Rihanna sia poco coraggiosa. Ultimamente ce ne ha dato prova, rilasciando il singolo FourFiveSeconds, un brano costruito su un giro di chitarra acustica molto diverso dal repertorio dance-pop della star, che avrebbe potuto mettere confusione fra i suoi fans, che fortunatamente però l’hanno apprezzato. Ora la principessa delle Barbados si è lanciata in un’impresa ancora più folle: nuotare con gli squali!

Rihanna sulla copertina del magazine Harper's Bazaar del mese di marzo
Rihanna sulla copertina del magazine Harper’s Bazaar del mese di marzo

Rihanna posa con gli squali per uno shooting della rivista di moda Harper’s Bazaar

Tutto è stato organizzato per un servizio fotografico che la Fenty ha realizzato per la rivista di moda statunitense Harper’s Bazaar. Probabilmente gli autori avendo a disposizione una celebrità di così alto rango hanno deciso di sbizzarrirsi e creare qualcosa di mai visto prima, uno shooting che probabilmente farà molto parlare di sé quando uscirà per intero nel mese di Marzo.

Rihanna nuota con gli squali nel servizio fotografico per il magazine Harpers Bazaar
Rihanna nuota con gli squali nel servizio fotografico per il magazine Harper’s Bazaar

Niente copertina con i temibili predatori dell’oceano, poiché sulla cover Rihanna appare fasciata in un meraviglioso abito d’orato Balmain che lascia ben poco all’immaginazione, ma grazie a un video divulgato sul profilo Facebook ufficiale della rivista si è potuto vedere uno sneak peek che ritrae la formosa star immergersi in un acquario pieno proprio di enormi squali! Sicuramente ammaestrati (o ancora peggio sedati) ma comunque all’apparenza decisamente feroci. In un altro scatto photoshoppato invece, Rihanna è distesa maliziosamente dentro le fauci di uno di essi.

Rihanna shooting fotografico per la rivista Harper's Bazaar
Rihanna shooting fotografico per la rivista Harper’s Bazaar

Rihanna l’8 febbraio si esibirà ai Grammy Awards 2015 Canteranno anche Madonna, Ariana Grande e Beyoncé

E se nell’attesa della release del nuovo album la star ci delizia con queste avventure acquatiche, i fans impazziscono per sapere di più sul nuovo progetto musicale dell’interprete di celeberrime hit come Umbrella, Don’t Stop the Music e Diamonds. Per ora si sa solo che la diva performerà il nuovo brano durante la serata dei Grammy Awards l’8 Febbraio, occasione che vedrà sullo stesso palco artisti del calibro di Madonna, Ariana Grande, Beyoncé, U2 e Katy Perry, fresca dal successo della sua esibizione al Superbowl.

C’è da sperare che in un congresso di prime donne come questo qualcuna di loro non perda la pazienza, ma siamo sicure che il comitato organizzativo avrà organizzato tutto alla perfezione e non ci saranno intoppi. Nel frattempo, godiamoci le foto di Rihanna, che si dimostra come sempre grintosa e all’avanguardia in fatto di immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui