Parata di stile e stelle per la Milan Fashion Week 2015

Stile e stelle si riuniscono questa settimana per la Milan Fashion Week 2015, che parte dopo gli appuntamenti di New York e Londra, dando vita ad una parata degna di nota in cui si alterneranno i grandi nomi che hanno reso famoso il Made in Italy e non solo. Si è tenuta, infatti, dal 25 febbraio al 2 marzo con Chicca Lualdi, la Milano Fashion Week organizzata nella capitale della moda italiana. Dalle ore 9,30 alle ore 20,30 Milano si è illuminata ed ha fatto da palcoscenico a Chicca Lualdi, Simonetta Ravizza, Genny, Stella Jean, Luisa Beccaria, Gucci, Fay, Alberta Ferretti, N°21, Fausto Puglisi, Francesco Scognamiglio e Philipp Plein che hanno inaugurato il primo appuntamento fashionista.

Paris Hilton alla Milano fashion week 2015
Paris Hilton: Milan fashion week 2015

La prima giornata ha suscitato l’interesse dei più ed ha visto una vera e propria parata di stelle internazionali camminare per le vie milanesi: dalle fashion bloggher Chiara Ferragni, Chiara Biasi a Claudia Sartorelli che non tralasciano nessun appuntamento glamour e hanno esibito i loro outfit migliori, ai protagonisti della televisione italiana come Enzo Miccio, Federica Panicucci, Caterina Balivo e molti altri. Ma la Milano Fashion Week, ha regalato numerosi scatti a colpi di stile e anche social: in molti, infatti, sono i vip che hanno condiviso l’esperienza tramite Facebook, Twitter e l’immancabile hashtag “mfw15”.

Belen Rodriguez ad esempio ha regalato al pubblico uno scatto della vertiginosa decolletè indossata alla sfilata di Fausto Puglisi, sfilata alla quale ha partecipato anche la conduttrice Federica Panicucci. Carla Gozzi, invece, commenta in tempo reale le sfilate ed impartisce preziosi consigli, particolare è il “post” dedicato ai tombini firmati dai più importanti stilisti courtier dando vita al “Sopra il sotto – Tombini Art” che ha suscitato l’interesse del pubblico social.

La briosa conduttrice Caterina Balivo ha pubblicato, invece, uno scatto pre – party con Grazia.it in tubino bianco, che esibisce un profondo scollo e nasconde le gambe longilinee, il tutto impreziosito da semplici ma giusti accessori per un complesso assolutamente divino. L’attrice Martina Pinto ha pubblicato diversi scatti della chiusura di Philipp Plein, ultimo appuntamento della prima giornata della Milano Fashion Week. Tra i numerosi volti noti poi non mancano Alessandro Cattelan, Roul Bova e l’immancabile ereditiera più fashion del globo: la biondissima e stilosa Paris Hilton.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui