Palazzo Versace anche a Macao, un resort a 5 stelle

Moda news – A Macao, la mecca asiatica delle scommesse, viene aperto il Palazzo Versace. Dopo l’apertura in Australia e Dubai, sorgerà a Macao un nuovo cinque stelle, il primo di quella categoria nella ex colonia portoghese. L’economia locale è quasi interamente basata sul gioco d’azzardo, una vera e propria passione per i cinesi. L’accordo fra l’azienda milanese e la Sjm è stato annunciato ieri con una nota congiunta, ma i dettagli dell’operazione verranno resi noti il 5 settembre 2013 al Grand Lisboa Hotel, 431 camere, controllato al 100% dal nuovo partner della Versace.

La moda Versace arriva anche a Macao
Versace firma Hotel 5 stelle a Macao

«Il settore alberghiero e dell’interior designer – ha commentato l’ad Gian Giacomo Ferraris – riveste una grande importanza per noi perché fa parte della storia del marchio. Inoltre possediamo uno specifico know how maturato in grandi progetti, in primis Australia e Dubai. Siamo fermamente impegnati a sviluppare questo settore e, sfruttando questo periodo di forte sviluppo di Versace, continuiamo a valutare nuove opportunità in giro per il mondo».
«Siamo lieti della partnership con Versace – ha detto Ambrose Sa, presidente del Cda di Sjm – che, con la sua dedizione al mondo del bello e del lusso, contribuisce al progetto del resort di Sjm a Cotai: le expertise combinate di Versace e Sjm renderanno indimenticabile il soggiorno degli ospiti di Palazzo Versace e daranno ulteriore lustro al ruolo di Macao come meta turistica fra le più prestigiose a livello mondiale».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.