Orologi Limited Edition: Le novità dei brand più prestigiosi

Lo sapevate che fino a quando Patek Philippe non ci ha dedicato l’orologio da polso, la misurazione del “tempo” era solo appannaggio degli uomini? Negli anni però ci siamo rifatte e i vari maestri orologiai ci hanno regalato oggetti comodi e belli e naturalmente veri e propri tesori come le limited edition che abbiamo scovato per voi. Semplice, ma solo in apparenza, Alligator, il nuovo modello haute de gamme griffato Dior, è realizzato in soli 20 esemplari unici ed esclusivi, per realizzare l’effetto cocco servono sette strati di oro zecchino.

orologi limited edition news foto

Materiali preziosi e bianco totale per la star della maison Chanel. Comete il nuovissimo orologio tourbillon prodotto in 50 esemplari. Cassa in oro 18 carati è incorniciata da 49 diamanti e racchiude un movimento progettato dagli orologiai Renaud&Papi. Ritorna l’iconico Manta di  Breil in versione rivisitata, impermeabile e leggerissimo è disponibile in diverse dimensioni e colori dall’oro al nero.

Lusso perpetuo con pavè di diamanti e un cronografo blu ghiaccio riservato per i modelli in platino per Rolex dell’Oyster Perpetual Cosmograph Daytona: estremamente preciso è insensibile ai campi magnetici. Scomporre il tempo sembra impossibile invece Kenzo ci è riuscito con 3-Point , l’orologio con tre piccoli quadranti che misurano ore, minuti e secondi e dotati di cinturino interscambiabile.

orologi limited edition news foto1

Corolle scolpite in pietra dura, petali di diamanti e steli in preziosi pavè come in Fior di pesco con quadrante in madreperla, bouquet mosaico in diamanti, zaffiri e oro giallo di Sicis O’Clock  e Colatrava di Patek Philippe con cassa in platino e cinturino in satin. Per ultimo da segnalare Rotonde in oro e motivo floreale in smalto, naturalmente Cartier!

orologi limited edition news foto2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui