Olivia Palermo firma una capsule collection con Aquazzurra

Olivia Palermo, la fashion icon di origini italiane, ha firmato una personale capsule collection per il brand Aquazzurra. Disponibile presso 12 rivenditori selezionati in tutto il mondo e online in esclusiva su Net-à-Porter, la linea è composta da sei stili essenziali che sintetizzano la capacità creativa del duo, la visione avanguardista del lusso e l’attenzione ai dettagli, unite al senso per lo stile e alla capacità di accostare gli accessori, tipiche di Olivia Palermo: modelli adatti sia per una giornata in relax che per una cena di gala.

Olivia Palermo firma la nuova collezione calzature Aquazzurra
Olivia Palermo firma la nuova collezione calzature Aquazzurra

Sei sono le tipologie di calzature: stivali scamosciati sandali gioiello con ornamenti in cristallo ispirati a una catenina in stile vittoriano proveniente dall’armadio di Olivia; sandali in cuoio metallizzato dotati di un ingegnoso meccanismo che crea l’illusione di gambe infinite; sandali alla schiava da indossare o per la settimana della moda o per ballare tutta la notte; scarpe in camoscio o in serpente, perfette per la quotidianità e gli stivali scamosciati realizzati con il cashmere brevettato da Aquazzura.

In merito a questa nuova collaborazione Olivia Palermo ha dichiarato: “L’estetica di Aquazzurra mi rappresenta davvero molto, quindi ha un senso collaborare con il mio grande amico Edgardo. Non credo che sia un segreto che io ami una buona scarpa, quindi mi sono divertita moltissimo a creare una sorta di “survival pack”, pacchetto di sopravvivenza per tutte le occasioni e per le donne di tutte le età”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui