Noemi e il look da Signorina Rottenmeier al quarto live di The Voice

Unica coach e veterana donna a The Voice, Noemi colpisce sempre per i suoi look imprevedibili: una personalità così forte nella musica si riversa anche nella scelta dell’abito giusto per i live, che non mancano mai di esprimere le sue molteplici personalità. E a fare attenzione a questi suoi look che non rinunciano mai ad un tocco molto sexy, ci pensa J-Ax che oltre a lanciare i trend di Twitter a lei dedicati, come l’ultimo “#Noemibaciatutti“, si diverte anche a darle dei soprannomi in base ai suoi look.

Noemi: giudice sexy a The Voice 2015
Noemi: giudice sexy a The Voice 2015

Noemi: look da Signorina Rottenmeier e bacio a stampo con Roby Facchinetti

Noemi e Roby Facchinetti The Voice of Italy 2015: al quarto live arriva il bacio
Noemi e Roby Facchinetti The Voice of Italy 2015: al quarto live arriva il bacio

Nella quarta puntata live di The Voice, Ax ha definito Noemi come la “Signorina Rottenmeier” per un look elegante e rigoroso, una mise in bianco e nero, ma anche con un tocco molto sexy. Noemi infatti ha scelto per la serata una camicetta bianca con ruches decorata con un fiocco nero, e semitrasparente che lasciava intravedere il reggiseno. La gonna nera a tubino e la pettinatura a treccia, le davano poi quel tocco severo ma allo stesso tempo molto sexy. A richiamare l’attenzione del gossip arriva anche il bacio a stampo con Roby Facchinetti!

Elegante, sexy e rigorosa: Noemi stupisce con l’originalità dei suoi look a The Voice

Noemi sexy a The Voice of Italy 2015
Noemi The Voice of Italy 2015

Insomma Noemi sa sempre come attirare l’attenzione, scegliendo dei look apparentemente sobri ma che carichi di personalità, non rinunciano mai ad una certa attenzione al dettaglio. Sicuramente The Voice le permette di giocare un po’ di più con la moda, dato che non molto tempo fa dichiarò al giornale Top di avere un look davvero molto semplice nella vita quotidiana: Veramente sono sempre in jeans. Mi piacciono le cose semplici…una birra con gli amici, andare ai concerti. Ho anche il pollice verde e a Roma mi occupo delle mie piante sul balcone e le innaffio ogni mattina. Come una vecchietta“.

Pare allora forse che il talent di Rai Due le permetta di tirare fuori la possibilità di poter giocare con look, pettinature e capi originali: a volte, serve solo l’occasione giusta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui