Nereides Haute Couture apre un nuovo Atelier di Alta Moda a Firenze

Da martedi 3 giugno 2014 Nereides avrà una sede anche a Firenze. Lo stilista di origine caprese, il Principe Nereides Antonio Giamundo Beltrani Enriquez d’Aragona annuncia l’apertura del suo nuovo Atelier di Alta Moda e sceglie Firenze. Uno spazio esclusivo di 100 mq nel cuore della strada più rinomata ed elegante della città tra le vetrine delle maggiori griffes internazionali. Adiacente via De’ Tornabuoni, in Via Della Spada 3 in una antica dimora fiorentina si dischiudono le magiche porte della Haute Couture.

Maison Nereides da Giugno anche a Firenze
Maison Nereides da giugno anche a Firenze

Un saloon privée interamente dedicato all’universo couture dalle atmosfere inconfondibilmente parigine ma inserite in un tradizionale contesto fiorentino. Affreschi ed oggetti di alto antiquariato provenienti da Parigi accolgono i clienti in un ambiente elegante ma al tempo stesso raccolto, intimo e rilassante. Un piccolo laboratorio creativo introduce al progetto degli abiti dai disegni alla loro realizzazione ad opera dello stilista e delle sue sarte di tradizionale scuola partenopea. In esposizione alcuni degli abiti più pregiati della collezione Nereides Privée realizzati con tessuti francesi ed interamente fatti a mano con ricami, pizzi, cristalli e talvolta pelli esotiche, oro, pietre preziose e diamanti per mises da sogno e cifre da capogiro. Lo Stilista dona alle clienti la possibilità di vedersi disegnare e realizzare guardaroba personalizzati secondo uno stile consigliato, dal tailleur all’abito da grand soirée fino all’abito da sposa. Una ritrovata dimensione del lusso in un’atmosfera esclusiva e lontana dal caos delle boutiques predate da centinaia di visitatori ogni giorno alla ricerca di capi firmati anche se prodotti in decine o centinai di esemplari in tutto il mondo. L’alta moda si rivolge agli intenditori e l’Atelier Nereides si propone come uno spazio privato dedicato esclusivamente a coloro che sono desiderosi di possedere creazioni uniche e sartoriali, su misura, soprattutto a chi vuole scegliere ed affidarsi al proprio stilista come personale consulente di immagine. Nereides riceve eslusivamente su appuntamento dal Lunedì al Sabato.

1 commento

  1. Wow! This could be one particular of the most useful blogs We’ve ever arrive across on this subject. Actually Excellent. I’m also an expert in this topic so I can understand your hard work.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui