Naomi Campbell: 45 anni in lingerie e quattro linee della Limited Edition Yamamay

Quella di Naomi Campbell è una figura che, nel campo della moda, non tramonta mai. Dalla sua prima apparizione sulla rivista Elle nel 1986, la supermodella non ha fatto altro che salire fino alla vetta del suo campo d’azione, arricchendo le sue esperienze in passerella anche con ruoli da attrice e impegno nel campo umanitario. Una figura mutevole, forte e a volte contraddittoria, la sua, con gli alti e bassi che caratterizzano la vita di chiunque. La Campbell, sempre seguitissima sui social, ha un sostanzioso pubblico che la sostiene e si confronta con lei. Questo vastissimo gruppo di utenti ha accolto con una certa gioia il lancio di una nuova linea di lingerie che porta il suo nome, realizzata per Yamamay.

Naomi Campbell, la nuova linea di lingerie per Yamamay

Le linee realizzate da Naomi Campbell per Yamamay

Yamamay lingerie realizzate da Naomi Campbell
Yamamay lingerie: 4 linee nuove realizzate da Naomi Campbell

Il progetto di Naomi per il noto brand di intimo si differenzia, in realtà, in quattro linee diverse da lei realizzate e disponibili, per ora, solo online. Le edizioni limitate si chiamano Supervillain, Iconic, Lucille e Sinuous. Votate completamente al colore nero, al massimo arricchito da dettagli in viola, la lingerie realizzata dalla Campbell è ovviamente sexy, provocante e misteriosa. Supervillain punta ad “effetto bondage” più sensuale, Iconic gioca con il pizzo, le trasparenze e il raso, Lucille sfrutta le paillettes mentre Sinuous, con la sua stampa serpente lucida tono su tono, è la più morbida e dolce grazie all’uso del tulle. Insomma, nella produzione speciale di Yamamay realizzata dalla modella ce n’è davvero per tutti i gusti.

Naomi Campbell in lingerie per Yamamay, 45 anni e non sentirli

Naomi Campbell a 45 anni in lingerie per la sua linea Yamamay
Naomi Campbell a 45 anni in lingerie per Yamamay

Con i suoi quarantacinque anni assolutamente ben portati, Naomi sfoggia i suoi stessi prodotti sulla copertina di Vanity Fair, da lei condivisa anche su Instagram. Uno sguardo magnetico e un corpo impeccabile: le sue armi di bellezza sono sempre intatte. Gli utenti hanno davvero apprezzato lo scatto e hanno sommerso Naomi di complimenti. E’ aperta la caccia al reggiseno, insomma, mentre la Campbell continua a confermarsi, almeno nell’ottica del pubblico, la più grande modella degli ultimi anni. Continua ad essere la regina modaiola per eccellenza e questo sul web è un dato di fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui