Naike Rivelli sexy in abito Crisalide alla fiera E’ Sposi

Una Naike Rivelli sexy in abito dell’Atelier Crisalide è quella giunta alla fiera E’ sposi di Castellammare di Stabia (NA). La fiera che ha avuto tra i suoi ospiti anche Laura Torrisi, Giuseppe Zeno e L’ex uomini e Donne Flavia Fiadone, domenica 7 dicembre 2014 ha aperto le porte alla figlia della nota attrice Ornella Muti. La stessa Naike non ha fatto mancare momenti di vero spettacolo tra gli stand.

Naike Rivelli testimonial Atelier Crisalide alla fiera E' sposi
Naike Rivelli testimonial Atelier Crisalide alla fiera E’ sposi

Si è tenuto alla Reggia di Quisisana il defilé di presentazione della collezione 2015 sposa e cerimonia Crisalide. Un giardino d’inverno, la suggestiva atmosfera che ha fatto da scenografia alla passerella, illuminata da luci di candele, ideata dall’agenzia di organizzazione di eventi WHITE. Ospite d’onore Naike Rivelli, cantante, modella e attrice, seguitissima sui social, che ha presenziato alla sfilata, indossando una creazione dei due stilisti Emanuele Bilancia e Vincenzo Pisciotta. Dopo il gran finale la Rivelli ha dichiarato:

Ho avuto modo di vedere bene le creazioni seguendo la sfilata dal backstage, presto vorrò indossare un’altra loro creazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui