Katy Perry: Compie trent’anni e si regala una performance al Super Bowl

Icona di stile, se il vintage ha iniziato a prendere ancora più piede è stato grazie anche ai suoi look, sempre vivace e colorata, star del pop e artista più seguita su Twitter, Katy Perry ha compiuto 30 anni il 25 Ottobre 2014, un traguardo che può festeggiare alla grande e magari concedendosi anche un po’ di riposo prima degli importanti ed eminenti impegni che l’attendono.

Katy Perry compleanno 2014 della reginetta del pop
Katy Perry compleanno 2014 della reginetta del pop

L’idea ed il sogno della cantante californiana era quello di festeggiare tra le piramidi d’Egitto, un progetto saltato per motivi di sicurezza, ma può consolarsi con un regalo favoloso: Katy Perry si esibirà durante l’half time del Super Bowl, un momento concesso solo agli artisti di maggior fama internazionale, se pensiamo che qualche tempo fa toccò a Madonna. Lady Ciccone organizzò una performance memorabile per l’evento, e data la sontuosità e le originalità di Katy Perry ai suoi tour, la giovane artista non sarà certo da meno. Per l’esibizione al Superbowl dovremo aspettare il primo febbraio, ma la Perry tornerà attivissima da Novembre quando inizierà di nuovo il suo Prismatic World Tour, prima in Oceania e poi approdando in Europa.

Sexy, burrosa, sorridente ed ironica Katy Perry ha conquistato il pubblico del mondo non solo per la sua musica ma anche per la sua forte immagine, quella di una donna che sa prendersi in giro, attenta alle tendenze e maliziosa quanto basta. Per quanto la sua immagine possa essere spesso ricondotta a quella di una bambolina, in realtà la ragazza è fin troppo intelligente: ha saputo infatti scegliere il pezzo giusto e gli artisti giusti di cui circondarsi. E non ha mai mollato per realizzare il sogno di diventare una popstar, supportata anche dalla sua famiglia.

A nove anni ha iniziato ad esibirsi in chiesa, a 15 anni ha inciso il suo primo pezzo e viaggiando per gli Stati Uniti ha atteso di trovare il contratto giusto: il 2008 è stato l’anno dell’esplosione con la sua “I Kissed a Girl”, che divenne un tormentone estivo.

Speriamo che presa dall’euforia del compleanno non ne combini un’altra delle sue: qualche tempo fa la cantante per festeggiare la vittoria della squadra dell’università del Mississipi si è lanciata dal bancone di un pub!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui