Melita Toniolo testimonial Echosline 2016

Torna la bellezza della showgirl, fotomodella, attrice e presentatrice Melita Toniolo, la bellezza Made in Italy che strega sempre più i suoi fan da vera diavolita. Questa volta il fisico asciutto ed il viso accattivante di Melita si presta alla presentazione degli articoli per parrucchieri del marchio Echosline, per il quale sarà testimonial per il biennio 2016-2017.

L’ex gieffina non poteva che aprire la conferenza stampa, per questa sua collaborazione, in modo più diretto: “Echosline è il segreto professionale per i miei capelli. Sono molto orgogliosa di rappresentare questo brand. Sono una persona che ama curare il proprio aspetto e, in particolar modo, i capelli che tratto quotidianamente con prodotti specifici. Con Echosline ho trovato una gamma di prodotti professionali che mi permette di avere capelli splendidi e versatili per ogni occasione”.

Melita Toniolo testimonial Echosline
Melita Toniolo

Ora i fan faranno a gara per avere un giornale con qualche foto della loro beniamina e le fan vorranno fare di tutto per copiarla. Resta la bellezza semplice ed il carattere scintillante di Melita Toniolo che anche per questi due anni ci regalerà la sua immagine splendida e sensuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui