Marco Ferra: Presenta la sua collezione di gioielli all’Hollywood di Milano

Appuntamento domani sera 28/03/2012 all”Hollyhood di Milano con la collezione gioielli di Marco Ferra.  Chi è? Difficile dirlo in una sola parola. Uno stylist di Alta Moda, il consulente dei Vip, un Pr che pur avendo 24 anni vede alle sue spalle molte e importanti collaborazioni nel mondo della Moda e del Jet Set. Un artista che ama la moda e l’arte… un artista pazzo, eclettico, viaggiatore. Snob.  Ama il Nero, il Pink e il Gold. Vive per il suo lavoro… lavora per creare i suoi sogni, esprime la sua arte e i suoi pensieri in quello che fa. Ama lavorare ai suoi Shooting, vederli realizzati. Vestire, svestire, allestire, creare, tagliare, rompere.. Organizzare sfilate, vedere sfilate, partecipare a sfilate, leggere, sfogliare curiosare, conoscere e imparare sempre qualcosa di nuovo e in tutti i settori.


Marco non si ferma, mai.. tanto da arrivare a creare addirittura una sua Collezione di Gioielli, creati, come i quadri per i pittori, seguendo le sue emozioni, la sua creativita’ insintiva, tutti pezzi unici, e tutti creati con materiale di ogni genere.. Dai piu’ preziosi a pezzi unici recuperati sui mercatini vintage di Parigi.

Un serata targata Star’s Managemet che vedrà la presenza di molti personaggi del mondo dello spettacolo e sport. Saranno presenti inoltre i giocatori del Milan e Barcellona per un after party dopo partita.

LIGHT DINNER dalle ore 22.30

DISCO PARTY dalle ore 24.00

BRINDISI E TORTA alle ore 01.00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui