Jennifer Lopez: La più sexy dei Golden Globes 2015

Si è tenuta al Beverly Hilton Hotel la cerimonia dei 72esimi Golden Globes Awards, i premi che ogni anno celebrano il mondo del cinema ed inaugurano la stagione delle statuette, una sorta di anticamera degli Oscars. Per l’occasione molte star del mondo dello spettacolo hanno deciso di tirarsi a lucido e sfoggiare i loro migliori outfit sul red carpet. Vediamone qualcuno.

Golden Globes 2015 Jennifer Lopez regina del red carpet
Golden Globes 2015 Jennifer Lopez regina del red carpet

Parata di look sexy nella 72esima edizione dei Golden Globes a Los Angeles

Regina della serata è stata sicuramente la diva Jennifer Lopez. La star di Booty non ha portato a casa nessuna statuetta ma è riuscita ad ammaliare paparazzi e fans adoranti con un meraviglioso abito firmato Zuhair Murad, stilista a cui la quarantacinquenne è particolarmente affezionata e che la accompagna da diversi anni nelle sue scelte fashion.

Un’altra Jennifer, la Aniston, ha optato invece per un abito un po’ più sobrio dalle tinte scure. L’attrice, dopo aver confessato di non aver sofferto molto il divorzio da Brad Pitt, era candidata per la sua interpretazione nel film drammatico Cake. Sul tappeto rosso hanno camminato anche Keira Knightley incinta di qualche mese – e il marito James Righton. La diva inglese era in lizza come Miglior Attrice non protagonista per The Imitation Game, statuetta che però si è aggiudicata la collega Patricia Arquette per il suo lavoro in Boyhood.

Le star sul red carpet hanno sfoggiato outfit ricercati e gioielli lussuosi. Regine della serata Jennifer Lopez e Kate Hudson

Fra le candidate anche la bellissima Jessica Chastain, che non ha vinto ma ha comunque conquistato tutti con il suo vestito dalla scollatura profonda. Un’ altra diva che ha letteralmente fatto impazzire i presenti è stata Kate Hudson: la star di quasi famosi ha optato per un lungo abito da sera di Versace bianco che ha fatto risaltare incredibilmente il suo corpo atletico. Non è infatti una novità per la Hudson apparire al meglio: l’attrice stessa ha confessato di allenarsi fino allo sfinimento per mantenersi tonica e sexy.

Red carpet di coppia per i neo-sposi George Clooney e Amal Alamuddin mentre la modella e presentatrice Heidi Klum ha deliziato la folla con un vestito rosso fiammante sempre di Versace. La serata è stata presentata dalle comiche Tina Fey ed Amy Poheler e ha visto il trionfo del film Boyhood del regista Richard Linklater.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.