Linda Pavlova: La modella slovacca conquista gli italiani e posa per Vor Makeup

Un nuovo volto si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo e della moda. E’ quello di Linda Pavlova che vediamo in tutto il suo splendore testimonial del brand di cosmetici Vor Makeup – By Valeria Orlando. Modella di origine slovacca che ha già conquistato parecchi italiani. 178 centimetri di altezza, occhi blu, capelli biondi e gran sorriso, Linda ha vinto nel 2013 la fascia di Miss Cinema Europa e da allora continua a destreggiarsi, passo dopo passo, nel mondo dello showbiz italiano.

Linda Pavlova testimonial Vor Makeup
Linda Pavlova testimonial Vor Makeup

Dopo il concorso di bellezza, è stata ingaggiata per interpretare una delle gemelle Kessler nella fiction Non è mai troppo tardi, andata in onda poco tempo fa su Rai Uno e incentrata sulla storia del professor Manzi. Ma Linda Pavlova porta avanti anche i progetti di moda e recentemente è stata vista sulla passerella di due importanti eventi: la Notte Imperiale di Impero Couture e la sfilata della moda Slovacca in Italia. Inoltre, il brand di cosmetici Vor Makeup l’ha scelta come testimonial insieme all’attrice Elisabetta Pellini. I motivi dell’ingaggio sono stati così dichiarati dall’azienda: “Linda è bella dentro e fuori”.

Nonostante un gran fisico, Linda Pavlova ha anche un gran cervello. Prima di arrivare in Italia quasi due anni fa, si è laureata in Slovacchia prendendo ben due lauree: una in Lingua e Letteratura Inglese, l’altra in Pubbliche Relazioni. Allo studio ha sempre affiancato l’attività artistica, riuscendo così negli anni ad ottenere anche un diploma come ballerina professionista in danze latino americane. “Il mio sogno è andare a Hollywood, anche se in Italia mi trovo molto bene per la mentalità e il cibo”  ha detto qualche tempo fa Linda Pevlova in un’intervista. Insomma, le buone promesse ci sono tutte… ora non ci resta che scoprire cosa riserverà il futuro alla bella Linda!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui