La Mondiali Mania impazza, arriva la Barbie special edition e tante simpatiche chicche

I mondiali di calcio, oltre a far “uscire di testa” persone insospettabili, quelle che in altri periodi dell’anno magari sbuffano per l’ennesima partita in tv, per intenderci, si rivelano anche un grande stimolo per la creatività. La Mondiali Mania impazza e abbiamo scovato per voi simpaticissime “chicche”. Una delle scoperte più deliziose è la Barbie special edition creata dall’artista brasiliano Romero Britto. La Barbie, la bambola più amata nel mondo che quest’anno ha compiuto 50 anni, indossa un look sporty-chic che celebra stile e origini dell’artista brasiliano famoso per uno stile in cui mescola influenze cubiste e pop.

Arriva la Barbie special edition creata dall’artista brasiliano Romero Britto
Arriva la Barbie special edition creata dall’artista brasiliano Romero Britto

La frenesia dei Mondiali di calcio del Brasile non poteva non contagiare anche le griffe della moda, per cui troviamo in tricolore i sandali di Loriblu ed i sandali Pollini, l’iconica clutch Lady Me by Sara Battaglia e le sneakers di Santoni. Nel frattempo ecco che Donatella Versace ha creato T-shirt con stampe barocche nei colori del carnevale brasiliano, con aggiunta di immagini di palloni da calcio e fiori. Gli accessori sono infiniti: Laura Biagiotti non perde terreno e rilancia con gli occhiali Bio con montature nei colori del Brasile, la valigia Carpisa con la bandiera italiana, le Havaianas “italiche”, il bikini (Yamamay) e i braccialetti limited edition (Ops!Object) in versione tricolore.
Insomma ce n’è per tutti i gusti e non a caso!! Infatti ci sono anche sorprese golose come le caramelle gelées di frutta della Caffarel: assortite nei gusti ananas, amarena, banana, fragola e arancia riportano sull’incarto a doppio fiocco le bandiere delle diverse nazionali di calcio. E che dire delle tavolette al cioccolato firmate Zaini, la più antica fabbrica di cioccolato e caramelle di Milano in cui una bandiera effetto trompe l’oeil con i colori della squadra del cuore decora le confezioni delle tavolette realizzare per celebrare l’evento sportivo più atteso dell’anno? Realizzate in 4 gusti (al latte con sale blu di Persia, fondente extra, fondente con arance candite, fondente con cuori di zucchero). Sarà difficile farne una collezione.. vi consigliamo di tenere solo l’incarto!!
La Coca Cola ci ha abituato ad essere presente nelle varie occasioni, dalla moda allo sport, ed anche questa volta non ci ha deluso celebrando l’evento con una Special Limited Edition dedicata ai Paesi vincitori della Coppa del Mondo FIFA™. Che la Mondiali Mania continui, con un pizzico di fortuna per… la nostra squadra!

Caramelle Mondiali 2014
Caramelle Mondiali 2014

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui