Miley Cyrus smentisce la presunta gravidanza fumando una canna al party Moschino

Miley Cyrus ormai sa bene come gestire i suoi rapporti con la stampa e soprattutto con i paparazzi e le vampate di gossip. Da qualche giorno la notizia di una sua presunta gravidanza, alimentata anche dall’affermazione della cantante di voler fare tanti bambini con la sua fiamma Patrick Schwarzenegger, stava facendo il giro del web ormai convinto della gravidanza della Cyrus e dell’arrivo ormai certo di nipotini in casa Schwarznegger. A grande sorpresa però Miley si è lasciata immortalare insieme al suo boy a Miami, durante un party organizzato da Moschino, mentre fuma marijuana e si lascia anche andare a molti drink, una condotta che smentisce naturalmente ogni gossip sulla sua presunta gravidanza.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger al party Moschino 2014
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger al party Moschino 2014

Di certo conoscendo Miley non sarà un caso, dato che quando un certo gossip su di lei non le piace ha sempre mostrato una certa bravura nel saper mettere a tacere tutti con i fatti e non con le parole. Nonostante il fidanzamento non ha certo rinunciato all’eccentricità che da sempre la caratterizza: al party di Moschino Miley ha infatti indossato un look che non è certo passato inosservato, nonostante la coprisse più del solito. Un completo rosa sportivo, con giacchetta e gonna a rete, e solo reggiseno per lasciare il bacino scoperto, e dei sexy e luccicanti decolletè rosa. Tutto naturalmente firmato Moschino, la cui filosofia di moda che da sempre celebra irriverenti sfumature e accostamenti cromatici non può che essere apprezzato dalla vivacità di Miley Cyrus.

Per Miley quindi al momento non è ancora tempo di bambini, ha ancora bisogno di godersi la gioventù e soprattutto questa sua nuova storia d’amore che sembra davvero andare a gonfie vele. A Miami sempre infatti, pare che i due si stiano concedendo una pausa romantica dal lavoro e dedicarsi un po’ a loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui