Kendall Jenner è la nuova musa di Marc Jacobs

Lo stilista statunitense Marc Jacobs è considerato uno dei maggiori esponenti della moda a stelle e strisce e le sue creazioni sono apprezzate ed acquistate in tutto il mondo. Per cercare di attirare anche i più giovani il designer spesso si affida a testimonial venerate dal mondo teen. E se nel 2013 è toccato alla selvaggia Miley Cyrus rappresentare il brand, ora è venuto il turno di un’altra piccola diva, Kendall Jenner.

Kendall Jenner testimonial Marc Jacobs
Kendall Jenner testimonial Marc Jacobs

Kendall Jenner è il nuovo volto di Marc Jacobs

La Jenner, che ha iniziato la sua carriera come supermodella l’anno scorso – è diventata ufficialmente il nuovo volto (e corpo) della  maison e ha fatto il suo debutto con alcune foto d’eccezione in cui la piccola di casa Kardashian (ricordiamoci che Kendall è sorella della sexy Kim) indossa alcuni capi della collezione Primavera 2015. Le immagini sono state realizzate dal fotografo David Signs e hanno fatto velocemente il giro della rete.

D’altronde, ormai Kendall sembra definitivamente lanciata verso l’Olimpo delle supermodelle, nonostante in molti si domandino se sia veramente tutto merito suo oppure la tanta visibilità mediatica conferitole dal reality Al Passo con i Kardashian abbia contribuito. Di sicuro c’è solo che la Jenner ultimamente sembra aver preso una strada particolarmente efficace e nelle sue intenzioni c’è quella di staccarsi al più presto dal clan famigliare.

Dopo la sfuriata di Kim – che nel trailer della nuova edizione del programma ha sostenuto di averle comprato la carriera – Kendall deve essersi alquanto infastidita. Alcune fonti a lei vicine hanno infatto riportato ai media americani queste dichiarazioni:

Kendall è stanca di essere perennemente associata al programma televisivo e alla fama delle sorelle, in particolare di Kim. Lei è un’altra, è proiettata verso il meglio e focalizzata sulla sua carriera da modella. Vuole lavorare, entrare nel giro, essere rispettata. Anche per questo ha deciso di scindere il contratto con la madre Kris, attualmente sua manager, e di cercarsene uno nuovo”. 

Kendall è stanca di essere associata al reality e soprattutto a Kim

Insomma, pare che i panni della piccola sorellina inizino a stare parecchio stretti a Kendall, desiderosa di affermarsi per le sue doti naturali. Attualmente la diva sarebbe in cerca proprio di un nuovo rappresentante e la sua scelta potrebbe ricadere su Scooter Braun, già manager di Ariana Grande e Justin Bieber.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.