Keira Knightley testimonial Chanel nel nuovo spot Coco Mademoiselle

Prosegue il sodalizio tra Keira Knightley e la maison Chanel che va avanti ormai dal 2007. Dal 21 marzo sarà in programmazione sui media il nuovo spot che pubblicizza il profumoCoco Mademoiselle”. Nel video, chiamato “Where is she now?” l’attrice 28enne britannica interpreterà il ruolo della leggendaria Coco alla prese con un party in suo onore. Nel corso della festa un uomo cattura il suo sguardo, lei gli lancia una boccetta del profumo come se lo avesse scelto, ma poi scompare. All’alba lei vola sul suo motoscafo e incrocia di nuovo lui ma stavolta forse si fermerà. Tre anni dopo la fuga da un servizio fotografico con la sua moto, il regista Joe Wright ha immaginato cosa stesse facendo la protagonista, creando così un nuovo episodio.

Keira Knightley testimonial nuovo profumo Chanel
Keira Knightley nel nuovo spot Coco Mademoiselle Chanel

Un occhio di riguardo è stato riservato al vestito indossato dalla Knightley, un abito da sposa della collezione Chanel Haute Couture 2013/2012, mentre le note musicali sono state affidate al brano “She’s not there” del gruppo The Zombie. Grazie alla maison francese continua l’intensa collaborazione tra Keira e Wright, visto che quest’ultimo ha diretto l’attrice in ben tre film: Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina.
Per le foto promozionali del profumo, invece, Keira è stata immortalata dal mitico fotografo peruviano Mario Testino. Keira Knightley è molto legata a Chanel, tanto che anche nel giorno delle sue nozze con James Righton, frontman dei Klaxon ha scelto di indossare un abito della maison, disegnato apposta per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui