Kanye West presenta la sua linea di moda con tantissimi ospiti VIP

Dopo la serata dei Grammy Kanye Westche ha polemizzato per l’assegnazione dei premi – è volato immediatamente a New York, attizzando la curiosità dei media. Il motivo di tanta fretta è stato presto svelato, il rapper ha raggiunto la Grande Mela per partecipare alla Fashion Week e presentare la sua linea di moda Yeezy, realizzata in collaborazione con il brand Adidas. Uno show che ha attirato molti vip, spinti dalla voglia di partecipare e vedere le creazioni dell’estroso West.

Parata di Vip alla sfilata di Kanye West
Parata di Vip alla sfilata di Kanye West

Kanye West alla New York Fashion Week per presentare la sua linea di moda Yeezy

Ovviamente non poteva mancare la mogliettina del divo Kim Kardashian, che ha portato persino la loro bambina North West in prima fila. Evidentemente però, la piccolina non era molto contenta di assistere allo spettacolo, visto che proprio nel bel mezzo dello show si è messa a piangere, costringendo la sexy mamma a doverla scortare fuori dall’edificio. Kim era comunque molto fashion e indossava una giacca presa in prestito dai capi della collezione del marito. Accanto a lei sedeva l’algida direttrice di Vogue Usa Anna Wintour, oscurata come al solito dai suoi grandissimi occhiali neri.

Presente anche la regina della musica Beyoncé Knowles assieme al marito Jay-Z, amici intimi della coppia. La star di Drunk in Love indossava un meraviglioso abito che ha messo in mostra il suo prosperoso décolleté e un trench che ha sfoggiato durante una fotografia con la collega Rihanna, anch’essa superglamour e accorsa a supportare l’amico, che ha recentemente inciso con lei il singolo FourFiveSeconds.

Infine da segnalare la presenza di due membri di casa Kardashian: Kris Jenner e la figlia Kendall. Nonostante quest’ultima sia diventata una supermodella a tutti gli effetti, durante lo spettacolo è stata seduta ad osservare la sfilata e ha lasciato che fosse la sorellina Kylie a vestire i panni di manichino per il cognato. Nonostante i numerosi gossip che in questi giorni stanno circolando su Bruce Jenner, ex marito di Kris e padre di Kendall, che ha deciso a tutti gli effetti di intraprendere un percorso di transizione per diventare una donna, le due sembravano molto tranquille e rilassate e sono state ben contente di posare per i fotografi e i paparazzi.

Che dire a Kanye, complimentoni per il tuo nuovo lavoro come designer!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.