Justin Timberlake è l’uomo più elegante del mondo

Chi è l’uomo più elegante al mondo? Quello da prendere a modello e dal quale trarre ispirazione? Per Fashion One Television non ci sono dubbi, quell’uomo è Justin Timberlake. Il cantante americano, che ha iniziato la carriera nella boy band degli N’Sync, è arrivato primo in una speciale classifica che prendeva in considerazione le icone maschili ambasciatrici dello stile e delle tendenze, in grado d’influenzare non solo i loro fans e coetanei, ma anche l’industria della moda. Un portavoce di Fashion One ha così commentato il primo posto del marito dell’attrice Jessica Biel: “Il 2013 è stato l’anno di Justin Timberlake che dal suo ritorno sul palco e sotto i riflettori ha dominato il gioco di stile con un look molto più maturo, ma anche fresco e divertente. E’ riuscito a riportare in auge la fedora, i gilet di maglia e le cravatte sottili”.

Justin Timberlake è il più cool del 2014
Justin Timberlake è il più bello e ha stile

Insomma, con Timberlake non c’è stata gara tanto che David Beckham si è dovuto accontentare del secondo posto. Ma nella classifica ci sono anche Ryan Gosling, James Franco (volto di Gucci) e Bradley Cooper. Nei posti più in basso si trovano invece il modello inglese e testimonial Dolce&Gabbana David Gandy, il sempre impeccabile Tom Ford, l’idolo delle teenagers Harry Styles dei One Direction, Pharrell Williams, che continua a collezionare collaborazioni fashion con i marchi più esclusivi, e il futuro marito di Kim Kardashian, Kanye West, che in passato ha avuto l’opportunità di sfilare a Mode à Paris con la sua label.
Oltre ad essere eletto come uomo più elegante, Justin Timerlake ha vinto anche un premio ai Kids Choice Adwards come Uomo Preferito. Nel 2013, invece, il TIME lo inserì tra le 100 persone più influenti al mondo. Per parlare un pò di gossip, Justin qualche settimana fa si è concesso una vacanza alle Barbados insieme a sua moglie Jessica Biel. La coppia è stata vista su un lussuoso yacht mentre si divertiva a praticare yoga, giochi acquatici e tuffi sotto i raggi del sole caraibico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui